Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    03/06/2009    3 recensioni
Sasuke è tornato al villaggio...ma Naruto è saprito e il moro non sa come fare senza di lui, fino a quando non arriverà una misteriosa ragazza dall' apparenza molto famigliare!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ultimo capitolo dedicato all' ele e tutti coloro che mi hanno seguito, recensendo, mettendola tra le preferite e leggendola!





Lo scontro continuava mentre l'oscurità avanzava e sembrava anch'essa distruggere ogni cosa che la cirscondava.

-Arrenditi Itachi! Sei allo stremo delle forze non sopravviverai mai!-.

Sasuke non capiva se stava cercando di uccidere suo fratello o semplicemente di salvarlo. Stava affrontando la più dura delle lotte, quella contro se stessi. La sua coscienza gli diceva il contrario di ciò che lui pensava, l'aveva sempre fatto ed il moro aveva continuato ad ignorarla e l'unica volta che si era ritrovato inconsciamente ad ascoltarla, aveva compreso appieno i suoi sentimenti.

Giusto o sbagliato che fosse la loro lotta continuava, nessuno avrebbe ceduto, ne Itachi ne Sasuke e neanche la tempesta.

Ma ecco spuntare da dietro le oscure nuvole che ricoprivano il cielo, un piccolo e sottile spiraglio di luce che si fece strada e disintegrò quell'oscurità riportando colori ed allegria nel mondo; ma non nei cuori dei fratelli.

-Devi arrenderti Sasuke non puoi fare niente, ne per lui, ne per te!-.

Con queste parole il maggiore degli Uchiha si avventò sull'altro e lo colpì violentemente al ventre, poi alla nuca facendolo traballare e cadere a terra.

Ma Sasuke era un lupo, non avrebbe mai ceduto così facilmente e di questo erano sicuri entrambi.

La lotta ricominciò e nuovamente calci e pugni ridussero in frantumi quel poco di auto-controllo che permetteva ad entrambi di non uccidersi.

Itachi cadde al suolo, il verde prato metteva in risalto i suoi capelli neri, ma a Sasuke non importava se il fratello sputava sangue e faticava a respirare, anzi questo lo aiutava nel suo intento non certo nobile.

Preparò il millefalchi, un rumore familiare giunse alle orecchie dei fratelli ed eccolo pronto ad assestagli il colpo di grazia.

Prese la rincorsa, si lanciò sul fratello ed ecco che mentre si apprestava a uccidere il fratello, venne fermato da una misteriosa figura che lasciò tutti di stucco.

-Se non fossi intervenuta l'avresti ucciso?-.

-Probabilmente si Sakura, ma cosa ci fai qui?-.

-Adesso non c'è tempo devo curarlo-.

Sakura era intervenuta sulla scena dello scontro ed aveva salvato la vita ad Itachi, che ora la guardava con aria sognante e le sorrideva amabilmente.

Ad un tratto, sotto gli occhi vigili dei ninja apparse dal nulla una misteriosa nuvola rosa dalla quale uscì un Naruto frastornato ed allegro come di consuetudine.

-Ehi! Vi sono mancato?! Sapete.....avrei un po' di fame-.

Tutti lo fissarono esterrefatti, cioè tutti tranne Sasuke che mantenne solenne il solito broncio ed evitò di fissare il ragazzo negli occhi.

-Sakura...Spiegazioni prego!-.

-Ah no mio caro...ci vediamo dopo adesso porto in ospedale il tuo “caro”fratello, penso che voi due abbiate delle cose da dirvi!-.

Detto questo sparì senza nemmeno dare il tempo a Sasuke di capire se aveva sognato, oppure davvero Naruto era stato intrappolato e tutta la storia che ne consegue.

-Sasuke....Quello che mi hai detto....Lo so che scherzavi, ma vedi io...-.

Sasuke lo guardò e gli si avvicinò con passo regale, gli prese il mento tra il pollice e l'indice in modo da sollevargli la testa, fissò i suoi splendidi occhi cristallini e gli disse, o sospirò

-Chi decide cosa sia vero o no, ti ricordo che sono io dobe!-.

E lo baciò con tutta la dolcezza e la passione di cui era capace, cercando di dirgli quanto gli era mancato.

Mentre da dietro un albero Sakura ed Itachi osservavano la scena.

-Siamo stati bravi no?! L'idea di fare finta che fosse sparito solo perché Sasuke ammettesse i suoi sentimenti è stata bella!-.

-Si ma si poteva evitare lo scontro, mi sono spaventata!-.

-Vieni qui piccola!-.

E anche quell'allegra coppietta si baciò, promettendosi che mai più uno scherzo sarebbe dovuto arrivare a tanto!



FINE



MY ANGOLO:

Ebbene si! *Me schiva i pomodori* * urlo del pubblico: Ha fatto schifo era ora che finisse!!*

Spero che almeno a voi sia piaciuta ç__ç

Ringraziamenti:

Regina Oscura: Ciao! Eccomi scusa per il ritardo...be scusa ma non sono brava a descrivere i combattimenti spero che questo sia andato meglio! Dimmi che cosa ne pensi anche del finale^^

Jezza: ^///^ Non dovevi...veramente! La tua recensione è bellissima^^ Spero che anche il finale ti abbia lasciato di stucco^^ Grazie^^

Yahoithebest: Sauu! Beh...questa storia era per te io mi sono impegnata al massimo ma ora tocca a te dirmi cosa ne pensi!



Arrivederci a tutti^^ Ci sentiamo forse nella prossima storia!

XD Tammy

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_