Wish you were here
di Artnifa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/04/16, ore 20:02

Oddio, è prorpio vero che andava così!!! Izzy diceva che andava alla prove, magari suonavano un pezzo degli Stones e poi scompariva a metà canzone o non si presentava alle prove per giorni.
Bellissima la parte di quando Axl e Amy sono a letto sotto le lenzuola. Me li immagino che bisticciano per avere piu coperte.
Ciao a presto,

08/04/16, ore 17:40

Hai scritto proprio un bel capitolo, lo sai signorina? :)
Hai reso perfettamente l'idea dell'amicizia fra Jeff e Will e di quanto tutti e due fossero legati in modo forte fra loro. La figura di Jeff è molto bella e tenera, quando cerca di proteggere Will dai bulletti della scuola, lui che invece ha meno problemi relazionali e cerca in qualche modo di dare una mano all'amico, che però si nasconde dietro a una rabbia ceca.
Infine lei, la dolce Amy... che stai tratteggiando facendo di quella ragazzina un gigante, nonostante quello che le stia capitando. Will mi sembra una figura più fragile di Amy: fa lo stronzo e poi si accusa di averlo fatto, pentendosene.
Bel lavoro. Complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacione

07/04/16, ore 17:44

Ogni volta che vedo che hai aggiornato sono strafelice. Bello anche questo capitolo, brava :D. Difendere la propria sorella/fratello é una delle cose più belle e affascinanti che ci possano essere. Ora dovrei andare a studiare in teoria. Quindi che ti posso dire altro che non ti ho già detto? Spero solo che aggiornerai presto perchè questa storia mi ha davvero preso. Magari a breve pubblicherò il nuovo capitolo della mia storia ma bo', sono piuttosto confusa... Ci sentiamo presto, hacja.

07/04/16, ore 11:12

Ciao Cara.
Ho visto solo ora che hai pubblicato, ed eccomi da te.
Ti confesso che mi si è chiuso lo stomaco leggendo questo capitolo, forse più che negli altri, malgrado di cose ne siano successe anche nei precedenti e gli accadimenti non siano stati proprio all'acqua di rose. Hai la capacità di andare dritta al punto e sai quanto questa cosa mi piaccia. Non vedo l'ora che Will scappi da lì... certo dovrà affrontare tutti i traumi, tutte le emozioni che ha dovuto reprimere nella vita a stretto contatto con il patrigno ma sarà lì che inizierà un processo di guarigione. Se poi questo avverrà, solo tu potrai dircelo... io continuerò a leggere...
Ti faccio i miei complimenti.
Un bacione

Ps: ieri ho aggiornato l'originale, se vorrai dargli un'occhiata la cosa mi farebbe davvero piacere. A presto

06/04/16, ore 10:29

Cara, rieccomi di nuovo.
Ti faccio i complimenti per come scrivi, mi piace, si segue bene e poni l'attenzione sui dettagli importanti senza disperdere l'attenzione su altri più futili. Brava.
Il capitolo è tosto per gli argomenti che tratti, ma questo lo sapevamo.
Mi è piaciuto il personaggio del giovane Izzy (e questa non è una novità per nessuno!!) e sono molto curiosa di vedere che sviluppi darai anche questo personaggio.
I due fratellini sono sempre più adorabili, mentre la madre... ti confesso che l'ho trovata inquietante, forse peggio del patrigno.
Questa storia dubito che diventi una lettura leggera, nel corso del suo sviluppo ma merita davvero.
Complimenti cara!
Un bacione e presto

04/04/16, ore 20:41

Siiiiiiii finalmente, era ora di prendere questa benedetta chitarra. Certo non attraverso i modi più leciti, ma che ci vuoi fare.
Bel capitolo, come gli altri. Ho l'impressione che Amy e Izzy finiranno col mettersi assieme, e penso che non sarebbe una bella coppia. Perchè comunque non so, Izzy è già di Axl, tra virgolette. Non so se capisci, nel senso che sono gia amici loro e sarebbe brutto. Però comunque, ripeto, sei tu a dover decidere cosa e non cosa, quindi andrà benissimo quello che vuoi tu :).
Come sempre è emozionante leggere il nuovo capitolo.
Mi sento così povera di parole ultimamente ed è frustrante.
Ci sentiamo,

03/04/16, ore 15:17

Da dove cominicio?? Prima di tutto continua ad affascinarmi il legame che hanno i due ragazzi e tu ne parli in maniera, boh, magica. Prima Axl sembra un figlio di puttana e poi diventa tipo il caramello fuso. Geniale l'idea di farli uscire fuori nel cuore della notte. L'episodio dello schiaffo io me lo ero sempre immaginato tipo quando lui aveva tra i 10 e i 12 anni. Qui invece ha sui 16 anni no?
Prima di andarmene ti volevo chiedere una cosa. Oltre ai Guns che altri gruppi ascolti?
Va bene ci risentiamo presto,

03/04/16, ore 14:23

Eccomi cara.
Ti faccio i complimenti per la tua storia, che è scritta molto bene e si segue con facilità.
I due personaggi sono stupendi, specialmente la sorellina che è di una tenerezza unica. Will è un burbero, ma si sa che sotto la cenere arde un cuore pieno d'affetto per la sua sorellina.
Sono solo tre capitoli, due si si esclude il prologo ma sei riuscita a render l'idea del legame che unisce questi due ragazzini, dell'affetto che provano l'uno per l'altra, senza che riescano mai a manifestarlo con le parole, sebbene s'intuisca perfettamente dai gesti, dagli sguardi e dall'atmosfera che crei.
Ti faccio i miei complementi!
A presto
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 06:59 pm)

31/03/16, ore 20:24

EVVIVA! Ci speravo un sacco che aggiornassi. Ci ho pensato diverse volte oggi. Bello bello, altra ispirazione nell'aria. E anche stanotte avrò da fare, e anche domani mattina... Tanto alle lezioni non ci sto mai attenta. Avevo letto alcuni capitoli di qualche storia in cui Amy parlava in prima persona. E qui è diverso perché si segue una specie di filo (credo) dove i suoi pensieri e gli avvenimenti hanno un evuluzione. Sarebbe bello se qualche volta raccontassi la storia approfondendo i pensieri di Will. Ovviamente è una semplice e pura idea, poi sta solamente a te decidere cosa e non cosa. Il telefono mi sta per abbandonare e io mi sto allungando. Ma quando diavolo ci metto a scrivere una recensione? Dovrei proprio cronometrarmi.
Sicuramente la prima parte è la mia preferita, è come una piccola perla. Quella dove Amy va a trovare Will nella sua camera di notte, dico. Basta, che sul serio devo studiare. Alla prossima.
Un grande bacio,

30/03/16, ore 21:36

Mio dio. Meravigliosa. Quelle che hai scritto sono poche righe ma mi hai fatto venire una profonda ispirazione. Non so, mi sa di qualcosa di geniale. Certo è ancora roba in fase embrionale, ma io ho una specie di fiuto innato per la roba geniale. La sento da chilometri. Un consiglio? Dovresti giusto aggiustare qualche banale errore grammaticale, nulla di grave ma migliorerebbe la lettura. Non posso dire altro. Tutto ciò che pensò sul capitolo te l'ho già scritto. E come al solito quando trovo storie forti, che mi ispirano, resto a morsicarmi le unghie finchè non arriva il prossimo capitolo. E se finisco le unghie comincerò con le mani e poi le braccia fino a mangiarmi tutta. Aspetto una altro ispirante capitolo.
Tanti saluti,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]