Meglio sole che mal accompagnate
di Amrlide

03/08/09, ore 00:17

ma ciauuuuuu!!! che bella questa ficci!!! adoro i pairing che hai fatto intravedere e così mi domandavo quando, dove e soprattutto come continuasse la storia e purtroppo abbiamo risposta solo alla domanda del dove!!! uffy... sono troppo uriosaaa!!! kiss

24/05/09, ore 12:44

oh ma sei sempre tu! Non avevo nulla da fare, gironzolavo tra le fanfiction e sono incappata in questa, l'ho trovata carina, così carina che, mi sono detta, bisogna farlo sapere all'autore/autrice, e così eccomi qui a recensire anche questa tua fanfiction...ti perseguito insomma! Il personaggio di Hinata mi piace moltissimo, è il mio preferito, mi piace per la consapevolezza che ha di essere debole e per la volontà strenua che mette nel cambiare, quindi quando un fanfiction parla di lei mi ci "fiondo", letteralmente. Ho notato che tendi a mettere particolarmente il luce il suo lato "svenevole", del resto è quello che forse la caratterizza di più. Allora, qui sarai alle prese con una trama un po' più complicata: più protagoniste, più coprotagonisti, più vicende da intrecciare...in bocca al lupo! E mi raccomando, prenditi cura della mia Hinata, fa' che le braccia di Kiba siano accoglienti! Un bacione e buon lavoro!

23/05/09, ore 17:24

Bella storia.complimenti.Mi piace molto.Spero che la continuerai prestissimo..^^
Promette bene...povera ino..e ten ten..poveretta..con neji sarà veramente difficile..però...mmhh...farai il kibahina?°___°

15/05/09, ore 23:52

Ebbene, eccomi pronta a recensire. U_U
Ovviamente non ho idea di come tu voglia finire questa storia, ma stai certa che spererò fino alla fine che Shikamaru abbia un ripensamento sul matrimonio. Perchè è impossibile che consideri Ino solo un'amica e viceversa. C'è qualcosa che non quadra nel non averle detto nulla, nè nella foga e delle lacrime della Yamanaka. ù_ù
NejiTenTen...** Sono così contenta di vedere TenTen motivataH! Poi, non so perchè, ho colto oltre al SakuSasu uno sprazzo di possibile NaruSaku!**
Beh, speriamo. Bella Fic, davvero complimenti!

05/05/09, ore 21:40

Oddei...Stupenda! >_< Davvero! Prima di tutto, l'idea piace. Si va bene, sarà banale ma piace anche perchè spesso ci si immedesima in personaggi semplici. Inoltre ti faccio i miei complimenti per come hai adattato e raggruppato tutti i personaggi in un mondo reale mantenendoli IC (anche se povero Naruchan, trattato in quel modo >_< cattiva Sakura, cattiva! <_<).Non leggo molte fic con pairing etero ma chissà che con questa tua fic tu non riesca spingermi a leggerne altre U_U .
Scusa per la recensione che è un po' un casino ma non sono mai stata molto brava a recensire, aggiorna presto! Baci <3

05/05/09, ore 19:44

Oddio! O.O adoro questa fanfiction! i personaggi sono così terribilmente IC ( tranquilla è un complimento! XD)! mi piace tanto come descrivi Ino, Tenten e Hinata... beh sakura... non mi piace di per suo... ma una cosa straordinaria è che supporto il Narusaku in questa fic! O.O sììì! Naruto è così una brava persona... u.u lo adoro! è sempliciotto! spero che sakura si accorga di lui... poi, un'altra coppia che non mi piace ma qui stranamente è ook... Il kibahina! è stato troppo forte l'incontro fra quei due! anche se io supporto il Sasuhina (* me sogghigna*)... E tenten absolutely con Lee! Non so perchè, ma il carattere freddo e distaccato di Neji non sta bene con quello scoppiettante di lei ( parlando sempre di questa fic!)... poi.. beh, la parte con Sai mi ha fatto ammazzare dalle risate, bellissima! che altro dire... Shikamaru è un grande, me lo sento... poi ha dato inizio a questa serie di accaduti, quindi! non vedo l'ora di vedere come prosegue, se alla fine Hinata va nella chat, se Tenten va a teatro, se sakura riuscirà a parlare con l'Uchiha ( ahimè =.="), se Ino troverà qualcuno degno di lei... insomma, non vedo l'ora! aggiorna presto, baci! Hi-chan, ps: Tranquilla non sono pazza, sclero e basta!

05/05/09, ore 18:10

ciao! finalmente! xD allora, bellissimo capitolo....ho avuto un tuffo al cuore quando ho capito che Hinata nel parco ha incontrato Kiba (purtroppo per te, sono una NaruHina accanita xD), però la storia mi piace talmente tanto che ho deciso di "fare uno sforzo" xD mi dispiace anche tantissimo per TenTen....ma come si permette Neji?! -____- comunque, io continuo a provare compassione per Ino....so come si sente ç____ç vedi di aggiornare presto, ok? fremo dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo! ah, a proposito del libro di Geppi Cucciari...volevo comprarlo già da un po', ma non ho mai avuto l'occasione....e adesso l'ho trovata!^^ a presto! un bacio vale

05/05/09, ore 10:36

Siccome sono arrivata solamente adesso a leggere la tua fan, ti lascio un commento per tutti e tre i capitoli...Devo farti proprio tantissimi complimenti...Mi hai proprio colpito con questa fan! non vedo l'ora di saper come continua...Mi raccomando aggiorna presto...Maxi bacini...XD

20/04/09, ore 18:53

Oh cavolo!!! Sono rimasta stregata da questa ff, è davvero bellissima, però mi dispiace per Ino... ma il topo di biblioteca è Shiho???
Sono curiosa di èsapere come la continuerai ^^ Kiss Shizue Asahi

09/04/09, ore 23:58

Cominciamo da Sakura.Così preparata all'incontro con Sasuke,con gli argomenti e magari anche le probabili repliche,così impegnata a guardare quel figo di Sasuke da non accorgersi del pavimento bagnatoXDDDNaruto è stato perfetto nella sua ingenuità,così sincero ed innocenteXDAnche se Sakura l'avrebbe volentieri strozzato,ma probabaìilmente l'avrebbe fatto chiunque in quel momento,poichè non solo Sasuke non l'ha degnata di uno sguardo,ma non le ha nemmeno chiesto se si era fatta male.Che uomo insensibile! Neji Hyuuga è il mio personaggio preferito in assoluto*O*,lo adoro!E' semplicemente perfetto in tutto quello che faXDCerto che Tenten ha avuto una grandissima fortuna ad incontrarlo.Chiunque vorrebbe incontrare un ragazzo così,senza contare poi il fatto cha fa l'avvocato,che vorrei fare anche io in un futuro prossimoXD.Lee è molto simpatico e tutto,ma è troppo fissato le arti marziali,e non va bene per Tenten. Certo che Shikamaru poteva almeno avvertire Ino che si sarebbe sposato visto che lei era la sua migliore amica,e invece=_= è stato Choji a farlo al suo posto.Tutto questo era per dire che anche questo capitolo mi è piaciuto moltoXD

09/04/09, ore 18:15

molto carina; Sbaglio o sia titolo che trama sono tratte dal libro di Geppi Cucciari di Zelig? L'ho letto un mese fa!

09/04/09, ore 13:13

Ino baka... doveva pensarci prima ç.ç che tristezza... però l'idea di lei che irrompe nella chiesa alla domanda "se qualcuno conosce un motivo per il quale questi due non debbano sposarsi, si faccia avanti ora o taccia per sempre" non mi dispiace affatto XD awwww neji e tenten sono la mia coppia preferita, spero che lei riesca a sciogliergli quel cuore di ghiaccio ^-^ molto carina, spero che aggiornerai presto!

09/04/09, ore 10:49

è davvero una bellissima storia!!!!! hai reso tutti i personaggi esattamente come me li immaginavo!*-* e soprattutto....mi hai fatto scoprore il lato umano di Ino: pensavo fosse una ragazza senza veri sentimenti o cose simili....ma invece, mi sono ritrovata a provare compassione per lei! sei davvero molto brava a scrivere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! bye!!!^^

09/04/09, ore 10:17

Stupendo!! Questo capitolo è davvvero molto bello,come anch il precedente prologo d'altronde! Mi piace molto il tuo modo di scrivere,il modo dettagliato in cu descrivi i gesti dei personaggi,sembra quasi di essere dentro la storia. Almneo,questo per me. Un altro fattore che adoro di questa storia è la trama,per due motivi. Il primo perchè io sono un accanita spettatrice di film di quest genere e secondo,perchè mi sembra di vedere me,l'unica differenza è che io non ho una data! XD Comunque ancora tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno i fatti e sopratutto di sapere che coppie verranno fuori! Un bacio Hina-chan

08/04/09, ore 23:39

uh bello un nuovo capitolo!! *-* sono davvero felice che tu abbia scelto di continuare questa storia! dunque ammetto che sakura non mi piace (-.-' niente da fare proprio non mi va giù la piattola rosa) però l'hai resa benissimo qui ci mancava solo che tirasse un pugno in testa al povero Naruto! XD Tenten (*-* la mia adorata!) mi è sembrata molto matura e perfettamente IC, la comaparsa di Lee in scena è come sempre meravigliosa! Ino mi è piaciuta molto, così sola e triste circondata solo da ex che si lascia andare alle lacrime è commovente! ^^ spero di leggere presto il continuo come ho già detto la fic mi ispira moltissimo! Kisa*