Ancora tu!
di anaiv

17/08/19, ore 01:31

Questo capitolo mi ha ricordato molto Grey's anatomy, non vorrei fare una gaffe ma penso tu ti sia ispirata a quello, alla puntata in cui Meredith cade nel fiume e decide di non lottare più perché fa troppo male anche solo provarci.
Il momento in cui Akito dice "noi non abbiamo ancora finito!" fa comprendere quanto in realtà anche lui sia consapevole dell'amore immutato che lo lega a Sana e, come dice lei, avrebbe dovuto scavare più a fondo, capire perché ha preso quella decisione così sofferta.
Ma Akito spesso é impulsivo, salta subito alle conclusioni e questa é una caratterista che il suo personaggio ci ha sempre mostrato.
Comunque, a me la tua storia piace molto... Ci sono delle cose nello stile di scrittura che cambierei, ma quello é personale e penso che non vada più di tanto sindacato.
Ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il prossimo capitolo!

04/04/16, ore 02:19

Ciao! �� Questa serie mi sta piacendo sempre di più! La scrivi in modo davvero scorrevole e fresco. Non scadi mai nel banale! Sono davvero curiosissima di come farai proseguire gli eventi!

31/03/16, ore 19:22

Vivi cara,
Penso che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto.
L'intero capitolo è fatto di periodi brevi ma molto ben congegnati e scritti,il che non è sempre facile,anzi.riuscire ad emozionare con pochi tratti non è da tutti. Anche i dialoghi,sempre essenziali e pertinenti,talvolta ironici(specie nel confronto Aky/Nat) e brillanti arrivano in maniera così diretta da sembrare di essere nella scena,di vederla davanti agli occhi. Mi è piaciuto proprio tanto,dall'inizio alla fine.in più ho apprezzato tantissimo anche la struttura e le tue scelte. Giuro non avrei sopportato un'irreale situazione "love love" dopo la notte trascorsa insieme,sarebbe stata una grandissima forzatura,a quanto vedo la pensi come me😝,e infatti la risposta di Akito(che comunque resta dell'idea di esser stato abbandonato e ferito da Sana)ci sta tutta,come anche l'accettazione della ragazza e i relativi commenti!
Tutto funziona davvero meravigliosamente!!
Mi piace molto anche il trip del coma,Akito nel manga viene salvato da sua madre e Sana da suo padre,il che somiglia quasi a un cerchio che si chiude😌😌
Presagisco uno sviluppo moooolto moooolto interessante e soprattutto che diamine farà Aki quando scoprirà la verità???
Aggiorna presto vivi❤️Sono troppo curiosa😍❤️❤️❤️
Ancora complimenti per questo splendido capitolo❤️❤️
Ti mando tanti baci❤️
Spero tu stia bene😘

31/03/16, ore 01:20

Hey, sono contenta che tu abbia trovato modo di aggiornare dopo il tuo avviso... e sono contenta che tu sia tornata a scrivere ^^ Bel capitolo, bel colpo di scena! Non mi resta che attendere il seguito per vedere cosa succederà ;) Brava, un abbraccio!

31/03/16, ore 00:29

Ciao! Finalmente il capitolo! Wow è stato un colpo di scena (anche se mi sarebbe piaciuto vedere l'incidente XD) comunque io spero che sana ce la faccia perché deve dire la verità ad akito!
Bellissima la scena con il padre!
Allora ho notato un piccolo errore di battitura xD il mie abiti XD capita molto spesso che sfuggono nella rilettura,mi sembrava giusto fartelo notare. E poi una s minuscola che ti è scappata la s di spalanco.
Detto ciò attendo il prossimo capitOlo.
Alla prossima.

30/03/16, ore 22:35

Oh mio Dio......tutto m aspettavo ma nn questo....nn puoi lasciarci cs.....t prego aggiorna presto.....cm sempre il capitolo è fantastico