Drunk
di Always_Always

05/04/16, ore 21:24

Ciao, sono qui per lo scambio!
Solitamente non leggo volentieri storie di fandom che non conosco, ma lasciami dire che la tua mi è piaciuta molto invece ed è stata una lettura davvero piacevole.
La parte iniziale fa già capire il carattere della protagonista: Marie mi sembra dipinta come una ragazza dal carattere forte, per via di tutti quei soprannomi (dolcezza ad esempio) che usa. Appare un po' sfacciata inizialmente, ma come qualsiasi ragazza dopo che ha inviato un messaggio un po' troppo azzardato al ragazzo che le piace si fa prendere dalla paura di aver sbagliato. E man mano la sua sfacciataggine, per via dell'alcol, si fa sempre più marcata. E anche qui trovo che tu sia stata brava a descriverne gli effetti: si passa dal dire cose tabù senza vergogna alla depressione più nera, è un classico.
Hai reso bene tutti i suoi pensieri e le descrizioni delle sue sensazioni non sono mai ripetitive. Per non parlare del fatto che non ci sono errori di alcun tipo, per cui bravissima!
La parte che forse mi è piaciuta di più è stato il risveglio mattutino, con l'amica di Marie che bussa insistentemente alla porta ignara del fatto che ci sia un ragazzo in camera sua e che ha passato la notte con lei - detta così, è molto fraintendibile, se non si sapessero i fatti.
Anche al leggere la fine ho decisamente sorriso, perché alla fine questi sono i pensieri di qualsiasi ragazza innamorata che non lo ammette! Penso che anch'io quando raggiungerò i diciotto anni farò come Marie, ossia mi arrabbierò ogni qualvolta mi daranno della bambina, ahaha.
Complimenti, perché mi è piaciuta tantissimo, dalla prima all'ultima parola: l'ho già detto forse, ma trovo fantastico il tuo modo di scrivere. E così come tu non hai sentito il passato nella mia storia, io che sono abituata al passato non ho sentito la differenza con il presente, qui! Penso che sia una cosa positiva, perché vuol dire che sei davvero riuscita a coinvolgermi e se me lo chiederanno potrò dire tranquillamente - dato che non so sinceramente altro degli X-men - che shippo Logan e Marie.
E nulla, alla prossima!
-H.H.-