mini insegnamenti per bimbe saiyan iperattive
di felinala

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/16, ore 11:35

Ciao. ^^
Wow... sei già a trenta titoli? O_o
Ok, passiamo alla shot... davvero bella, mi è piaciuta molto.
Certo che ce ne vuole per riuscire a stare dietro a quell'uragano in miniatura di Bra ^^' e adesso che la piccola ha imparato a volare si salvi chi può... mò chi la ferma???
Piuttosto c'è da sperare che Vegeta non sia diventato sordo dopo che la figlia gli ha letteralmente urlato nelle orecchie, ahaha :) povero!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

31/03/16, ore 11:17

Che carina!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo questa OS...
Sarà che sono sempre un po' di parte visto i protagonisti, ma il rapporto tra Vegeta e Bra mi ha sempre molto intenerita.
Vedere il saiyan alle prese con una piccola peste come la figlia è a dir poco esilarante.
La sua iperattività manderebbe in tilt persino un santo, figuriamoci il padre che di pazienza ne ha ben poca! XD
Mi sono davvero divertita a leggere questo capitolo, forse perché mi sono immaginato Vegeta rincorrerla per non farla finire con il viso schiacciato a terra.
Alla fine, comunque, la piccola Bra è riuscita a volare con somma soddisfazione del padre.
Il lato positivo è che in fin dei conti la piccola, stremata dall'allenamento, si è addormentata come un sasso per la gioia dei genitori! XD
Detto questo, hai avuto davvero un'idea molto carina ad elaborare questa raccolta anche perché è decisamente ben scritta.
Molto Brava!! :)
Non vedo l'ora di scoprire la prossima peripezia di quella piccola peste in gonnella!
Chissà cosa combinerà...
A Presto!
Un Abbraccio.

Ps: Qualche frase è ripresa dal cartone "Il Re Leone" giusto?
Perché il contesto è alquanto appropriato! ;)

31/03/16, ore 07:52

AWWWW! Che tenerezza! Già da come inizia mi piace tantissimo! Infatti mi ricordavo che , in uno scambio di battute, mi avevi detto che ti sarebbe piaciuto imparare a volare ... Vedo anche che "Il re leone" spunta fuori anche in questa FF ("Lo sai che prima dell'alba è tua figlia, no?" XD). Bellissima! Però, mentre leggevo, stavo riflettendo su una cosa ... No, basta! Non roviniamo questa cosa tenera con il mio flipper ... Ci sentiamo alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]