Salvami.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 19:08

Questo capitolo è stato breve rispetto agli altri, ma pur sempre interessante e avvincente. Mi piace il modo in cui Tini difende Mercedes che purtroppo è esclusa dal gruppo. Devo ammettere che la colpa è stata di Candelaria, che ha offeso Mercedes e ha parlato male di lei, è stata lei a sbagliare atteggiamento e avrebbe dovuto contenersi un po'. Vogliamo parlare dell'ultima scena, in cui i miei Jortini si abbracciano? Sono troppo belli quei due, e credo che prima o poi mi farai morire, perché ogni volta che c'è una loro scena sclero a più non posso *------*
E quando lui le fa i cerchi sulle gambe. AAAAAAA
Tutto molto bello, ma quando fissate la data del matrimonio? Hahah spero al più presto
Corro a leggere il prossimo capitolo, baciii.<3

01/04/16, ore 00:54

Ei! Non capisco il comportamento di cande... Penso che merchedes sia una ragazza dolce e timida, e riesce ad aprirsi con Martina perché quast'ultima con lei è gentile a differenza della altre persone. Martina la difende mettendosi contro anche candelaria. Jorge qui ha fatto la parte dello scemo che sdrammatizza la situazione ahah. Dopo a casa però con quel tocco a me avrebbe mandato in pappa il cervello, io adoro i grattini Ahaha. L'abbraccio finale è stato un tocco di classe ahahha. Per il ritardo tranquilla io ho mangiato solo a Pasqua. Ci sentiamo nel prossimo capitolo, ciao❤️

31/03/16, ore 20:14

Credo che fino ad ora questo sia il capitolo che preferisco, ohw.
Ma eeeeeeehi, buon qualcosa a secondo di quando leggerai questa recensione senza senso logico. Tutto bene? Spero di sì. Partiamo dall'inizio dove tra i nostri Jortini c'è molto imbarazzo e scoprire che il caro Blanco la staca fissando *sviene* Li amo. Successivamente c'è la questione Mercedes e sono sicura che Cande avrà avuto a che fare con lei con qualcosa di negativo per non accettarla anche perché quando Tini ha ribadito che avrebbe fatto parte del gruppo la rossa ha detto 'No, non farà parte del gruppo mai più' e ciò significa che prima era una componente e.e Ora non mi resta che azionare quei pochi neuroni che mi rimagono per capire già il perché.
Ciò però implica la fredda e continui litigi tra le due amiche, il che mi rende triste essendo che le adoro insieme. Per non parlare dell'ultima parte con Jorge. Posso morire, portatemi nell'aldilà, aaah. Okay, no. Jorge è un amore, anche se cerca di fare il duro (ah, purtroppo che il suo fascino abbia colpito anche la Lambre, uccidetemi. Un altro problema che faccia sì che i miei Jortini non si fidanzino) ma lo sappiamo tutti che ha un gran cuore anche se è un coglione. E l'abbraccio, OH MAMMA MIA, MUOIO. Come avrai capito ho adorato questo capitolo, è stato magnifico e non vedo l'ora di leggere il primo, quindi aggiorna al più presto. Besos💕
-Crazy_YDA

31/03/16, ore 19:33

Bellissimo capitolo continua al più presto,ho letto anche la tua storia hacerlo para mi per questo sto leggendo questa storia