Ad Maiora
di summergreensea

28/04/16, ore 18:23

Summy cara, preparati perché io da ora in poi non farò altro che scusarmi con te per il mio imperdonabile ed improvviso distacco!!!
Chiedo venia!!!! (si prostra in profondi inchini insieme a tutta la S.G.W. per chiedere perdono).
Ma giuro, il progetto del tuo favoloso regno non si è mai fermato ed anzi, ora ci sono la enorme libreria, il cinema con annesso sala giochi e bowling ed l'enorme green park con il lago in tuo onore che sono finiti!!!
E poi cosa dire....mi sono così mancate le tue storie, giuro!!! Leggere questo capitolo (anche se con quel dannato furetto in mezzo alle scatole u.u) mi ha fatto ritornare la grinta e la gioia, trasuda tutta la tua bravura e il tuo fantastico stile è impeccabile come sempre, descrittivo in modo sublime ed scorrevole nella lettura!
Malfurett....giù le mani da Potty!!! Non si tocca, non ti far venire strane idee, furetto dannato che te la fai con...QUELLA quando hai Sevvy!!!! Ma andiamo sù, che razza di spreco....e non ti vantare così tanto, Potty sarà sempre un gradino in alto su di te, con Sev soprattutto...in loro non c'è solo il sesso che unisce te e lui, accettalo e taci!!!!
POTTER....TUUU, non osare fare strani pensieri su quel furetto!!! Concentra tutti i tuoi dannati ormoni impazziti sul nostro Potion Master super sensuale ed accattivante!!!
Comunque i complimenti son tutti meritati, e non è solo la coppia ad essere fantastica in questa storia, ma anche come la riesci tu ad interpretare...e fidati, come ci riesci tu non lo fa nessuno, tu li fai...come posso dire? Letteralmente VIVERE, li fai e ci fai Vivere emozioni fantastiche con loro!!!
Un bacione forte, corro a leggere il prossimo capitolo!!!

Con affetto, MewWhite

28/04/16, ore 13:16

"lo facevano sembrare un fottuto unicorno"
Ecco, ho riso moltissimo e vorrei davvero un'immagine allegata XD
Comunque questa storia è davvero troppo bella!

24/04/16, ore 14:10

Mamma mia che capitolo intenso. Poi io amo SevXLucius quindi sto amando questo pezzo!!!
È troppo bella questa storia!

24/04/16, ore 11:02

Ciaoo!
Ca**o Severus ma non puoi combinarmi una cosa del genere, ok che ti devi autopunire, ok che Lucius Malfoy è bello come il sole ma, porca Morgana!, tu DEVI andare da Harry. È lì con i lucciconi agli occhi come un cucciolo abbandonato!!
Vero è che tutti gli orrori a cui hai dovuto assistere e prendere parte durante la tua missione, ti stanno tirando scemo... Va be' vedi di non farmi pentire di averti eletto mio personaggio preferito :')

Ok ora parlo con te, mia cara summergreensea ahahah.
In questo capitolo mi è piaciuto un sacco scoprire di Lucius e Severus e mi piacerebbe nei prossimi, se ti va, le dinamiche del loro rapporto amici-amanti e anche come Sev vive il fatto di avere rapporti sia col Lord che col rampollo Malfoy.
E con questa richiesta non da poco ti saluto. Bacioni.

P.s. Penso di essermi persa il commento di qualche capitolo : Chiedo venia. Purtroppo sono stata in viaggio in questi giorni e non ho avuto il tempo di recensire anche se ovviamente ho continuato a seguirti ^_^

21/04/16, ore 07:38

.. harry, HARRY, HARRY!! TI DEVO INSEGNARE TUTTO IO? LO SAI, lo sai che Severus cerca in ogni modo di farti penare. LO CONOSCI ORMAI! E allora perché hai fatto così? Perché hai lasciato che fosse il tuo corpo ad agire (per non dire una specifica parte del corpo) senza aver prima interpretato la testa?! Harry carissimo se vuoi Severus O ti chiama lui O ti presenti alla sua porta del suo studio. Vedi che così andrà meglio di un messaggio sul tema! Probabilmente ora Severus te la farà pena per un bel po' (anche se non credo per molto, secondo me Severus ormai scoppia dalla voglia..). Il colmo sarebbe che ora per non cadere nelle grinfie di Harry, Severus va a cercare Draco.. ti prego no..

20/04/16, ore 08:13

Complimenti per come hai descritto benissimo la tensione e le varie sfumature di emozioni che vivono i personaggi

18/04/16, ore 13:45

Cara summergreensea,
Ottimo capitolo come al solito :)
E così, Severus si è finalmente ripreso...è stato molto bello leggere come neanche Madame Pomfrey sia riuscita a non farsi irretire dal suo fascino ;)
E la gioia di Harry al suo ritorno(da me ampiamente condivisa) non ha potuto non farmi sorridere teneramente. Insomma chi non sorriderebbe all'immagine di un Harry che si illumina tutto al ritorno del suo amato Sev?
Devo dire però che anche l'accenno al malumore di Draco è molto azzeccato. Sottolinei come il Serpeverde sia preoccupato per il mentore / "compagno di giochi" che è Severus e quanto allo stesso tempo gli scocci che il motivo dell'ampio sorriso sul viso di Harry sia il ritorno del Professore.

Aspetto il prossimo capitolo per seguire gli sviluppi tra Draco ed Harry e soprattutto per leggere di quando Harry e Sev si ritroveranno *-*

Baci.

P.s. Adoro che tu abbia descritto la pozione di Severus "deliziosamente illegale"

18/04/16, ore 10:23

Furbone Severus!! Nemmeno ti sei ripreso e già vuoi di nuovo Harry. E non mi guardare male, sei insaziabile, e per fortuna che Harry è messo come te. Non vedo l'ora che vi incontriate di nuovo. Eh eh..
E Madame Pomfrey ti prego non pure lei!! Mi bastano già i due ragazzi come rivali. Uffa quando si decide Severus a capire che Draco non gli può dare niente. Vai a vedere che ora Harry se la va a fare con Draco e o Severus lo scopre si incazza e diventa super geloso e allora *urletto poco virile e sguardo a cuoricino* gli fa capire che lui è solo suo O Harry è scemo e lascia solo Severus per darsi al biondino. Spero per la prima. Veramente.

17/04/16, ore 12:09

Mi piace moltissimo leggere la tua fiction, aspetto sempre con ansia i nuovi capitoli. Ciò che apprezzo di più del tuo modo di scrivere sono le descrizioni dei caratteri dei personaggi,sei molto abile in questo. Ma quello che adoro di più della tua fiction è che il tuo Severus Piton è proprio quello che immagino nella mia testa, un uomo che ama le arti oscure e desideroso di nuove conoscenze ma comunque umano che prova dei sentimenti come il desiderio e l'amore.Sei una delle poche scrittrici di elp che è riuscita a descrivere in modo perfetto questo personaggio. Grazie per aver condiviso con noi lettrici questo racconto. P.s. dovresti tradurre la storia inglese,.

17/04/16, ore 00:52

Mi piace come descrivi le emozioni che provano i vari personaggi continua così!

15/04/16, ore 23:32

Eh eh eh ma ciao mia cara! :) Che piacere trovarti anche qui! ;) A prestissimo allora... faccio chiamare il 118 anche su Efp in visione dei prossimi capitoli della storia??!! 😊 No perché in caso mi premunisco! ;) Un bacione grande! :*

14/04/16, ore 23:05

Non si perché ma mi aspettavo Harry che corresse da Severus dopo questi giorni senza la sua presenza. Sono stato male pure io a leggere il passare dei giorni. MI È PIACIUTO TANTISSIMO IL PUNTO DI VISTA DI SEVERUS!! Perché non lo fai più spesso, giusto per capire un po' meglio che rapporto c'è con Draco. Mi sembra quasi che Draco sia innamorato di Severus.. oddio.. Devi aggiornaree uffa così vediamo cosa succede ma allo stesso tempo vai più piano che poi non riesco a recensirti (scherzo, non rallentare mica solo per la mia recensione!). Aah, Severus..

14/04/16, ore 22:33

Ehilà :)
Povero Harry, sull'orlo di un collasso per l'assenza di Severus. Mentre leggevo mi sentivo anch'io prendere dalla disperazione in realtà.
Fortuna che c'è Hermione che capisce sempre tutto quando si tratta di Harry(devo dire che è uno dei pochi personaggi femminili a cui sono molto legata) . Ron invece è il solito tonto :')

Anche Draco, mi pare di capire, non se l'è passata propriamente bene.

D'altra parte sia lui che Harry hanno avuto la fortuna di conoscere Snape sotto le vesti da Professore e questa non è un'esperienza che si possa dimenticare facilmente.

Spero che domani(a proposito, non so se te l'ho mai scritto, ma è bellissimo che tu riesca ad aggiornare così frequentemente) posterai il prossimo capitolo, DEVO SAPERE cosa è successo a Severus.
Vista l'ora ti auguro buonanotte e se leggerai domani, buongiorno, un bacio

14/04/16, ore 16:29

Molto intenso questo capitolo e in genere la ff mi piace molto continua

12/04/16, ore 22:29

Povero Draco, ma non è vero che a Harry interessa solo quello! Ti guardava il petto, il bacino...
Bel capitolo, e loro insieme sono sempre favolosi!