TRIONFA L'AMORE
di naruhina3

01/04/16, ore 11:09

uueueueueueu .già finita!!!!! . ma sembrava ieri che avevi iniziato complimenti per tutto quanto e spero che farai qualche exrta con gli altri personaggi , per il resto non vedo l'ora di leggere la prossima storia . un bacio da eco 89 sasuxsaku e a presto spero .

01/04/16, ore 10:52

nooo è finita, complimenti questa storia per me è la migliore, hai reso kurama un tenero volpacchiotto, brava,
spero scriverai altor su naruto\hinata alla prossima

01/04/16, ore 09:28

Ciao questo capitolo ti e' riuscito benissimo. Era molto commovente. Naruto che racconta la sua storia d' amore con hinata, bellissimo. Con la parete di jiraya e la volpe mi hai lasciata a bocca aperta. Non avevo mai letto nulla del genere. Tenerissimo il momento tra il bambino e kurama. Ci stava anche la curiosita' del papa' e il segreto tra la volpe e il piccolo. Ho adorato le parti e le battute fra hinata e naruto. Li rendi complici e amanti in tutto. Quel pizzico di divertimento e gelosia, magnifico. Itachi che abbraccia la mamma e per un momento snobba il padre, dolcissimo come hinata. Ho notato che suogetsu ancora si abbatte. Ormai hinata e' solo di naruto uzumaki. Non vedo l' ora di leggere altre storie scritte da te. A prestissimo!