Guardare in basso
di Eneri_Mess

02/04/16, ore 11:37

È quello che una drabble dovrebbe essere: un testo breve ma non per questo meno incisivo o privo di messaggio.
Benissimo. Ti sono bastate poche riflessioni e descrizioni minime per tratteggiare un momento preciso e sfruttarlo anche in modo equivoco in chiave One Piece.
L'ho apprezzata. Potresti seriamente pensare di farne uscire fuori una buona raccolta.
Alla prossima.
Ciauz.

01/04/16, ore 22:54

Non c’è modo migliore di festeggiare il primo d’aprile, col fandom che sembra pullulare di storie di tuo pugno che promettono bene! ~♥
(*si prepara allo scatto finale per andare a leggere il seguito della long*)
Questa, in particolar modo, mi ha fatto sorridere come una gran scema xD
Ammettiamo che Sanji fa ridere da sé in queste scene, ma tu l’hai messa su un piano ancora più comico descrivendo l’intera situazione dal suo punto di vista :’)
E poi, questa scena è una della più esilaranti, un altro motivo che mi spinge a rileggermi la saga di Punk Hazard (oltre a Law, Caesar, Smoker e Tashigi, la figaggine di Mone, e il motivo più importante lo intuisci da te! ~♥)
A essere onesta, io non avrei saputo usare delle parole così articolare senza sfociare nell’osceno xD
(che pervertita che sono…)
Hai ragione, manca a tutti! <3
Che dire, una drabble davvero carina e adorabile :33
Ci becchiamo nel gruppo <3
_Lady di inchiostro_

P.S: lo so, sono una persona orribile, mi ero ripromessa che avrei dovuto lasciarti una recensione al quarto capitolo della long e non l’ho fatto :c Spero di farcela per questo! ^^