Maybe I'm in love with you
di unbreakable

08/04/16, ore 10:17

Ciao :D è la prima volta che leggo una tua storia :D e parto dal presupposto che su Natsu e Lucy è la prima volta che leggo una One shot , e ti dico senza fare tanti giri di parole che ne sono piaacevolmente sorpreso *.* non immagini quanto mi ha fatto piacere leggere questa ff , questo breve episodio mi ha completamente catturato , sei riuscito/a a catturarre il lettore mettendolo nei panni di Lucy , che presa dalla più che giustificata ansia cerca di immaginarsi le conseguenze che potrebbe riportare la sua dichiarazione sulla profonda amicizia che lega Natsu e Lucy :3
Levy è la migliora amic​a di Lucy infatti sono più o meno simile, pure lei quando hai detto che si è confessata al suo ragazzo (che credo sia Gajil u.u ) era comunque molto agitata , mentre Juvia altra sua amica era molto più tranquilla .
La scena più bella e scritta veramente molto bene è quando Lucy insieme a Natsu sotto l'albero cerca di dichiararsi , cercando di guardare in volto Natsu che con tutta la sua semplicià cerca di aiutarla tenendogli la mano :) , ma la conclusione che dato alla ff mi ha lasciato completamente di sasso come Lucy XD del resto quando si ha a che fare con uno come Natsu non si può fare altrimenti XD , però a differenza di altre ff che magari si concludono alla tutti e felici e contenti , qua invece hai saputo dare un finale originale e che credo il vero Natsu direbbe le stesse parole che te hai fatto dire a lui in questa tua ff :3
Ho trovato anche un'ottima descrizione dell'ambiente , con questo giradino con questo albero con ancora la percezione dell'odore della pioggia del giorno prima, davvero una buona ed essenziale descrizione ;)
Concludo dicendo che con questa ff hai saputo trarre il vero significato del loro rapporto ,una vera genialata :) e spero che in futuro (lo spero tanto xD ) Natsu e Lucy potranno capire i sentimenti di uno e dell'altro e mettersi insieme :3 . Non si è capito che mi piacciono troppo XD no figurati XD ahhahhahhaha XD
Ti saluto ;D buona giornata :)