il peccato
di Bruna_mars

05/10/19, ore 19:18

Secondo me la storia è scritta abbastanza bene, anzi, mi sono quasi dimenticata quanto facesse senso Peter Minus peròòòòò...però appunto in realtà era lui e ogni volta che mi tornava in mente mi veniva davvero lo schifo! XD Sinceramente questa storia mi ha fatto venire voglia di leggerne altre scritte da te. Comunque l'idea era di base era interessante e la storia era anche piuttosto sexy (purtroppo...rabbrividisco!). Non ti perdonerò mai per gli incubi che avrò per tutta la vita, ma nel complesso mi è piaciuta! Anzi, forse mi pentirò di quello che sto per chiederti ma... ti prego, scrivi altre storie con coppie assurde!!

28/09/18, ore 22:12

Gesú, Giuseppe e Maria ma che razza di schifo-merda è? Guarda ho letto questa storia di merda, perché merda è tramite un mio amico che è rimasto traumatizzato dal contenuto, e posso capirlo appieno. Ma che cavolo hai combinato con questi personaggi? Li hai stravolti nel modo più schifoso umanamente possibile: se J. K. Rowling la leggesse smetterebbe perfino di scrivere la nuova saga che sta sviluppando e ti denuncerebbe seduta stante. Partiamo con ordine nell'analizzare questa merda: 1) Ma sei sicura di aver letto i libri Gesù santissimo? QUESTO NON È PETER "FACCIA DA TOPO BASTARDO" Minus, è l'opposto uno che non è per niente; poi me lo ci vedo lui che ha avuto tante ragazze, oh sì nella sua testa sdraiato sul letto a baldacchino del dormitorio a masturbarsi da solo o immergere il suo uccello grande quanto un ameba microscopica in una bambola gonfiabile, strano anche che sia riuscito a infilarlo nel buco giusto della tua storia schifosa visto la sua grande esperienza in quel ambito. Rileggendo quella frase mi sono messo a ridere a crepapelle per quella cosa assolutamente improbabile. 2) Lily: non ho parole, guarda non ho parole... sei riuscita a distruggere tutto quello che immaginavo come poteva essere la donna che insieme a James (IL SUO VERO AMORE) si è sacrificata per far sì che il frutto della sua storia con JAMES potesse vivere per impedire che Voldemort, grazie all'aiuto dei tuoi sogni bagnati "Faccia da Topo" Minus, potesse vivere. Visto che leggendo le varie ff dei Jily riuscivo a comprendere anche del perché lei aveva accettato la Corte di Ramoso dopo aver visto quanto fosse cambiato e maturato e sopratutto che non la scaricasse per correre dietro ad un'altra. Ma tu invece gli hai fatto fare a Lily l'esatto opposto, porca puttana maledetta, smontando con questa Merda totale, il fascino che mi ispirava la nostra Bella Rossa. Si accorse che quegli occhi marroni non erano comuni agli altri, forse dettata dalla luce di malizia in quel momento? NO, ma dalla Coglionaggine della scrittrice, tralasciando il fatto che non si è accorta di quanto fosse grasso, orrendo e con i denti da topo sporgenti che potrebbero staccargli i capezzoli quando glieli succhia per la sua imbranataggine. Ma il pezzo da novanta è sicuramente quando si accorge che non ha mai ricevuto orgasmo più e non si era mai sentita in imbarazzo allo sguardo di un uomo, nemmeno a quello di James; guarda ho lanciato in aria il telefono spaccandolo e anche il computer per questa porcate di merda. A sto punto facciamo che Lily si mette direttamente con Mocciosus e la finiamo qui; ma seriamente: quanta erba ti sei fumata o droga ti sei sniffata pubblicando questa merda? Volevi provare, ma provare cosa? Attirare la tua attenzione come scrittrice pubblicando questo schifo che nessuno si è cagato vedendo l'anteprima? Se era quello il tuo obiettivo, mi dispiace ma hai fallito miseramente, non per niente hai ottenuto solo due recensioni, e quella positiva sono sicuro che AnVa96 è una tua amica, mentre quell'altro Prongs Marauder si è anche trattenuto nei tuoi confronti, mentre non so cosa possono averti scritto nei messaggi altri lettori, ma credo che non l'abbiano cagata più di tanto la storia, VISTO CHE È IMPROPONIBILE. Vuoi un consiglio? Scrivi racconti originali come hai sul tuo account, ma per favore Harry Potter o meglio ora il Mondo Magico lascia perdere non fa per te, perché se qualche sbadato potesse leggere questa merda rimarrebbe traumatizzato a vita per l'enorme quantità di cazzate che c'è, mi sorprende anche che hai detto che Harry e Ginny sono la tua coppia preferita in una delle tue storie, oh sì si vede, visto che prima Dean, poi Oliver e infine Neville se la spassano a turno ti credo sulla parola; quindi evita di scrivere altre cazzate per attirare l'attenzione tanto non ti si caga NESSUNO e faresti bene anche a cancellarla questa schifezza, è vero che sono pur sempre fanfiction... ma quando è troppo è troppo.

24/11/17, ore 01:03

Ok, allora è la terza volta che provo a leggerla, e sarò sincero e mi dispiace di essere cattivo, non l'ho per niente apprezzata.
Già la prima volta leggendola mi sono messo le mani nei capelli tentando di strapparmi anche il cervello; la seconda volta ci ho riprovato con più calma, ma niente; adesso, guarda non sono per niente i personaggi che noi sappiamo.
A parte, non so' chi sia stato il grande genio di mettere come coppia disponibile loro due, visto che E' IMPROPONIBILE, per tanti motivi.
Ma parlando della storia: per prima cosa, non è il Peter che sappiamo, sembra più un posseduto maniaco sessuale; lui non farebbe mai una cosa del genere, visto che è un impacciato, cagasotto, voltagabbana, verme schifoso e che si nasconde dietro le gonne o pantaloni dei maghi più bravi, astuti e intelligenti di lui, non tra l'altro quando finisce la scuola non ci pensa due secondi a fare la spia a Voldemort per cercare di rimanere in vita lui, e aiutare ad uccidere non solo James e Lily, ma anche gli altri membri dell'Ordine della Fenice, e poi non lo vedo per niente che lui abbia avuto tante storie con delle ragazze, e chi è Sirius?
Ma hai visto il poster di Pottermore dei Malandrini o anche gli attori che lo interpretano?
Mentre Lily, la mia donna preferita della saga insieme a Ginny, qua avrebbe bisogno di quattro paia di occhiali da vista, se decide di tradire James per Minus (cosa improbabile ci tengo a ribadire); e poi non ha avuto orgasmo più grande neanche con James, ma sul serio?
Quindi ti dico che, se non c'erano storie su loro due, ci sarà una ragione non credi?
E non mi capacito chi sia stato colui o colei che abbia pensato anche solo nel metterla come coppia.
Se posso darti un suggerimento: potevi inserire qualcosa su Peter magari con Bellatrix o Narcissa, chiedendo a Voldemort di poter ricevere qualcosa in cambio visto che magari possa avergli passato qualche informazione utile sull'Ordine, e impacciato e nervoso si prova ad azzardare a chiedergli di ricevere le grazie di una delle due donne, o magari tutte e due contemporaneamente; oppure, qualcosa che può essere anche intrigante, su Molly Weasley; visto che lui si nasconde dai Weasley per ben tredici anni, e magari una Molly in crisi di nervi con tutti i problemi della casa, Arthur che sta sempre al Ministero per portare il pane a tutta la famiglia, vedendosi trascurata, Peter possa in qualche cercare di confortarla lui, sempre che non ci siano i figli in mezzo anche, potrebbe funzionare non credi?
Oppure per Lily, non tradendo James, magari un po' prima che si fidanzi con lui, possa essere attratta da una persona come il buon Remus Lupin, visto che Lupin fa' capire ad Harry nel terzo libro, che oltre ai Malandrini lei è l'unica donna che sa' del piccolo problema peloso, e magari qualcosa possa essere successa tra loro sempre prima che Lily e James iniziassero a frequentarsi.
Mi dispiace mettere una recensione negativa, perché mi piace molto il tuo modo di raccontare le storie, ma questa qui proprio non ce la faccio a guardarla di buon occhio, credimi; sembra Cecilia e Ignazio (versione topo) del mondo magico e senza senso, spero che possa accettare i miei consigli e che non sia stato troppo cattivo, ci sentiamo alla prossima.

19/11/16, ore 00:34

Peter e Lily?! Ommioddio Lily che combini? Birichina!
A me Peter Minus non piace come personaggio, quel lurido traditore! Anche io da una parte adoro il rischio, ma non avrei il coraggio di tradire la persona che amo, avrei mille sensi di colpa e mi sentirei uno schifo.
Good job!

Anna