L'amore che c'è stato tra un nano e uno hobbit e l'amore che c'è tra due hobbit.
di Fujiko91

Eccomiiiiii
Bellissima one! *_*
Questa volta è Thorin che cerca di superare la perdita di Bilbo. Per fortuna c'è Frodo a colmare il dolore.
Se non fosse stato per la presenza di Frodo, Thorin si sarebbe lasciato andare, peggio ancora . . avrebbe seguito Bilbo immediatamente. Ma quanto dolci non sono *_*
Anche Frodo e Sam sono una bella coppia. Sam lo ha seguito in tutto e di più . . e ora vivono felici e contenti, così come Bilbo e Thorin, che si sono finalmente rincontrati e questa volta rimarranno insieme per sempre.
Bacioni <3
    Pritibi

Eccomi cara :)

un'altra dolcissima bagginshield, ma stavolta più amara delle altre: non è Thorin a essere morto, ma il nostro amato Hobbit. Bene bene ^^. Io adoro quando succede: ben gli sta a Thorin, dopo la maniera in cui si è comportato, è giusto che soffra un po' anche lui U.U (lo so, sono cattiva).

Devo dire che purtroppo la coppia Frodo/Sam non mi è mai piaciuta: prediligo la versione canonica in cui quest'ultimo è innamorato di Rosie Cotton, ma è comunque bello vedere come la famiglia di Nani di Frodo lo ami così tanto e sia pronta a fare di tutto per la sua felicità.

Tenerissimo il finale: finalmente Bilbo e Thorin sono nuovamente riuniti ^^!

Un bacione,

Benni

Che bella fanfiction molto romantica come sempre ma anche tanto triste, sono felice che Sam e Frodo abbiano coronato il loro sogno d'amore, il finale è da strappa lacrime ma ora Thorin e Bilbo staranno per sempre insieme nell'aldilà.

Ciao tesoro, eccomi qua! ^^
Inizio col dirti che hai avuto proprio una bell’idea, anche se il mio povero cuoricino ha iniziato a dolermi non appena ho letto della morte di Bilbo çç
Anyway, per quanto riguarda Frodo e Sam mi hai commossa assai =) adoro il loro bellissimo rapporto, senza contare che sono shippabili al cento per cento! *W*
E il finale? Vogliamo parlare del finale?! T.T Veramente struggente! ç__ç
Comunque, nonostante la fanfiction sia molto carina e toccante, vi sono alcune pecche. Spesso la punteggiatura e la sintassi non mi hanno convinta, per esempio circa all’inizio della os. Secondo me questa parte sarebbe più corretta così:
In una stanza, seduto su un letto, si trovava il giovane hobbit Frodo. Stava pensando a come avrebbe detto a Thorin che aveva deciso di non intraprendere il viaggio verso i Porti Grigi; be’, tutto sommato, questa sarebbe stata la parte migliore, ma quella che sapeva - o almeno pensava - che al nano non sarebbe piaciuta affatto, era che aveva deciso che lì con lui, ad Erebor, ci sarebbe dovuto stare anche il suo amato Sam.

Per il resto, a parte alcuni errorini, la fanfiction mi è piaciuta =).
Mi raccomando: cotinua a scrivere, che le tue storie le leggerò sempre molto volentieri ^^
Un bacione!

Lucri =)
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 07:46 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2016 - 07:47 pm)