Al Dievel
di Sylvie91

26/04/16, ore 15:21

vedo che ogni tanto ci incrociamo, e mi fa piacere. Vedo solo adesso questa tua storia, non sono molto assidua, purtroppo. Cose da fare.
Però mi ha interessata, forse perchè io amo Dìs. E guarda un po', me la immagino proprio come te; ho sempre pensato che non avesse seguito figli e fratello solo perchè il furbone l'aveva intrappolata lasciandola responsabile del governo delle sue Sale in Ered Luin.  E brava che invece se ne va!
Lo spunto di sicuro è intrigante.
Vado avanti a leggere.
Alla prossima
bacio
Idril

03/04/16, ore 10:35

Ciao Sylvie!
Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe accaduto se Dis avesse deciso di seguire figli, fratello e amici nella loro spedizione verso Erebor ed ora finalmente potrò leggere la tua versione di questa idea!! Sempre che non abbia interpretato male gli indizi che hai lasciato...
Sono felicissima di veder comparire Frerin e curiosa di scoprire come è cambiato il suo destino. Le cicatrici sono ricordi della battaglia di Azalnubizar? E perché Thorin non lo ha coinvolto da subito nella compagnia? Sono certa che risponderai nei prossimi capitoli, devo solo avere pazienza!
Che altro dire, l'inizio promette bene, perciò in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto! Nonostante la mia patologica latitanza nelle recensioni ti leggo sempre molto volentieri!
A presto
Tielyannawen
Ps: "Il suo vantaggio è saper leggere le mappe meglio di quel cretino di suo fratello". Sono morta dal ridere!

02/04/16, ore 09:21

Syl!
Oddio, che sorpresa D!
Non mi aspettavo proprio di vederti comparire con un'altra storia sui Nani, ma mi fa davvero piacere ^^.

Che dire? Il pacchetto si presenta davvero bene: ad attrarmi, oltre al titolo inusuale, sono stati i due personaggi protagonisti: Dis e Frerin. E il fatto che Frerin sia vivo immagino spieghi pure il perchè dell'avvertimento otherverse.
E poi il tag delle coppie: sia het che slash ^^: accoppiata vincente!

Dagli indizi iniziali che lanci intuisco che possa trattarsi dell'ennesimo inizio della cerca di Erebor xD, ma ho idea che le cose questa volta potrebbero andare in maniera assai diversa ^^ (non foss'altro perchè abbiamo la famiglia Durin al gran completo!)
Ma per scoprire se ho ragione o meno dovrò aspettare il prossimo capitolo, credo.

Bene, cara, sono davvero MOLTO incuriosita ^O^: se si tratta della cerca di Erebor non vedo l'ora di vedere come s'inseriranno Frerin e Dis tra gli altri componenti della Compagnia (e incrocio tutto l'incrociabile affinchè 'slash' stia per indicare una bagginshield *^*).
Altrimenti... sono doppiamente più curiosa ^^.
A presto, quindi!

Un bacione,

Benni

01/04/16, ore 19:59

Come potrebbe dispiacermi il fatto che tu abbia iniziato una nuova long sui nani? *W* la cosa non può che farmi piacere, ci speravo tanto! ♡
Questo primo capitolo è scritto talmente bene che è una gioia per gli occhi, dico davvero. Inoltre è sempre un piacere rivedere la nostra vecchia Dís, sempre così decisa e intraprendente. Mi era mancata tanto T.T così come il suo adorabile fratello Frerin.
Ovviamente nella mia testa stanno già frullando mille domande, non vedo l'ora di leggere il seguito! *_*
Un bacione enorme e grazie per questa bella sorpresa

Lucri