Voi vi rendete conto che questo significa guerra
di Hudders_Umbrella

24/04/16, ore 12:52

Ah, la gioia di un bel bagno nel brodo! XD

Quando ho letto la descrizione del travestimento ho pensato: ma è Brett! Ed infatti, ecco lì la nota che cita l'episodio!
(Serie bellissima, oltretutto. Ho il cofanetto con tutto gli episodi, rigorosamente lingua originale. E che non me ne vogliano Ben o Robert, ma come interpreta Brett lo Sherlock vittoriano nessuno mai!)

Detto questo... John ha preso "parte" allo scherzo, anche solo non fermando Sherlock. Devo immaginare che a breve la guerra si estenderà anche ai degni compagni? XD

Niente, resto qui in attesa della contromossa.
Ormai mi aspetto di tutto!

Bravissime come sempre.

23/04/16, ore 11:48

Ok... all'inizio non capivo seriamente dove Mycroft volesse andare a parare, ma... sigarette all'elio? Geniale e soprattutto SEMPLICE, come a dire "non mi ci sto neanche sforzando", il che mi sembra perfettamente coerente col personaggio. (A proposito... finirò seriamente per shippare mysrade di questo passo...) Detto questo devo dire che immaginarmi la scena è stato... troppo esilarante. Sul serio... come si respira? XD Ottimo lavoro Saluti IMma

17/04/16, ore 18:31

Otto ore?!
Sherlock come minimo gli avvolgerà tutta casa nel nastro adesivo! 😂

Di questo passo cadrà l'Inghilterra, stanno peggiorando sempre più... 😂

Niente, ora sono davvero curiosa di sapere cosa si inventerà Sherlock come contromossa! Ormai dovrebbero essere un po' più sospettosi!

Bellissimo capitolo, come sempre.
Ora perdonatemi, ma sono in cerca di sigarette all'elio. U.U

17/04/16, ore 15:45

Vi giuro che mi sono scervellata su cosa avrebbe combinato Mycroft ma le sigarette all'elio... mi sono immaginata tutta la scena e, Dio, sono certa che se ci ripenserò tra 10 anni riderò ancora come un'ossesso.
In oltre credo fermamente che potrebbero essere la soluzione definitiva a chi vuole smettere di fumare: una bella figura di M offerta da una sigaretta guasta e abbandonerebero il fumo per sempre ù.ù
Alla prossima,

12/04/16, ore 10:42

Qualcuno dia un caso a Sherlock o l'Inghilterra sarà spacciata! XD
Sul serio, il piano del nostro adorato detective è stato semplicemente geniale, e l'immagine di Mycroft che ingoia un biscotto pieno di bile con un sorriso mi rimarrà in testa per giorni. Così come i suoi trucchetti per cercare di non far mangiare al tipo i macaron contaminati. "Ripetimi la parte della penna" sono morta a questo commento di Sherlock. Morta per asfissia perché ho dimenticato come si respirava. X'D
Ora che il gioco è ufficialmente cominciato, aspetto le nuove mosse del fratellone.
Saluti
IMma
PS Ma che dolce Jawn che nonostante tutto cerca di metterci una pezza ^^
Povero illuso...

09/04/16, ore 17:25

Ahahahahahahahahah oddio mi hai fatta morire ahahah letteralmente sappilo xD Sono a una conferenza in università e mi sono dovuta soffocare per non scoppiare a ridere in faccia al relatore! Ahahah
Assolutamente geniale!
Davvero ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia esilarante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Lwill

08/04/16, ore 23:08

Sto ridendo troppo.
Geniale. Davvero.
Non riesco ad immaginare cos'altro possano inventarsi (cos'altro potrete inventarvi! 😂), e la cosa mi piace da impazzire.
La signora Hudson mi ha fatto piangere dal ridere, con il suo preoccuparsi delle compagnie di Sherlock. Che dire. Bravissime, come sempre!

08/04/16, ore 22:25

Non stavo nella pelle per vedere la contro mossa e avete esaudito tutte le mie speranze X'D la faccia che mi sono immaginata su Mycroft al solo pensarci soffoco!
Non vedo l'ora del contrattacco inglese su suolo di Baker Street,

08/04/16, ore 21:57

oddio, sto ancora ridendo. Propongo ufficialmente di rendere headcanon il Fuxialock (in perfetto stile Tunalock, Fawnlock o Smauglock)
Meraviglioso incipit, anche se ammetto di essere un pò di parte perchè amo il genere comico e umoristico in generare. Sono davvero curiosa di proseguire con la lettura e vedere Mycroft e Sherlock farsi i dispetti come due bambini.

03/04/16, ore 15:41

Non oso immaginare quanto male potrà finire questa storia! xD
A parte questo, devo dire che l'incipit di questa fic mi intriga molto. Spunto semplice e divertente, scrittura scorrevole...
Una volta tanto mi sembra che la Mystrade funzioni veramente bene (per il genere) e incrocio le dita per un po' di eventuale Johnlock.
Attendo con ansia la contromossa di Sherlock.
Saluti
IMma

02/04/16, ore 13:10

Santo cielo sto morendo dal ridere 😂
Tu non hai idea di quanto ho riso quando mi sono immaginata la faccia di Sherlock con i capelli fucsia 😂😂😂
Non vedo l'ora di leggere il contrattacco,

02/04/16, ore 01:38

Che la guerra abbia inizio! XD
Bella idea e prima storia fenomenale.
In effetti raramente si trovano storie con il preciso intento di far divertire ed intrattenere, senza grosse complicazioni (e mi confesso una di quelle incapace di scrivere se non angst su angst, salvo rari casi! XD)
Quindi ben venga, soprattutto se scritta bene (come questa)!

Attendo impaziente le contromosse di Sherlock!

B.
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 11:13 am)