Parody: Edward Vs. Fracchia
di Eli87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/11, ore 13:32

Molto carino e ... assolutamente strambo. Stile "Mordimi"... però devo ammettere che ti preferisco quando scrivi "seria" (passami il termine!). Lo stile come sempre però è quello di ... una persona che sa scrivere!

marco

19/01/11, ore 19:04

lo vogliooooooo!!! che numero devo chiamre per avere un edward????
bellissima questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere.. povero orsacchiotto bubu!!
volevo dirti che sono in arretrato di 20 capitoli a leggere bad girl ma recupererò perchè quella ff la amo!!!

19/01/11, ore 18:50

troppo forte devi assolutamente andare avanti mentre io continuo a leggere!! e comunque si una visitina dalla neuro fa sempre bene xD scherzo!! sei bravissimaaa ti stimo fratellaaa!! ah ah ah

19/01/11, ore 18:38

oddio bellissima!!! continuo subito a leggere sono curiosa di leggere il continuo!! ahah alice che si droga xD beh vadoooo

09/01/11, ore 15:36

e questa??? hauhauahuahu divertentissimaaaaaa XD huhuhu sto ancora ridendo :D ma allora non sei fuggita in Florida con qualche bel fusto! sei ancora tra noiiiii :D meno maleee pensavo di averti persa per sempre:D tesooo fatti sentireee baciii

08/01/11, ore 22:05

ah aha ah ah davvero molto divertente questa parodia!!!
Presentatrice: Come si sente?

Sig.ra Cosima: non mi sento più lo stomaco *coff conf*

Presentatrice: Sta dicendo che non si sente più quell’opprimente peso sullo stomaco, amiche.

Sig.ra Cosima: non mi sento più le gambe *conf conf*

Presentatrice: Ottimo! Non si sente più quegli sgradevoli inestetismi a buccia d’arancia sulle gambe! Il prodotto funziona egregiamente! *-*

Sig.ra Cosima: *conf conf*

*Muore*

ahahha questp pezzo è esilarante!! ma come ti vengono in mente certe cose?? ;) davvero molto simpatici tutti i capitoli!!
aspetto il prossimo!! ;)
ciaooooo

05/01/11, ore 18:03

Stupefacente!!!    Mi ha fatto rotolare dal ridere, proprio come Charlie....xD      Sei una grande!!!

05/01/11, ore 17:16

oddio ahahahahahahahaha! xDxD continualaa

05/01/11, ore 13:38

Ahahahahaha!! Troppo forte!! Ahahah perchè l'ho letto solo adesso uffa! è.é
Comunque...faccio qui la recensione per riassumere tutti i capitoli: ahahah "in caso di morte consultare il medico" ahah troppo forte Alice. Edward con i capelli alla Robert! ahaha
Al capitolo 3 Bella faceva quel giochino per distrarre Edward, da quanto che non lo facevo!! non me lo ricordavo +! Ti ringrazio per questo momento di infanzia ricordata xD
Aggiorna presto!**
Un bacio!^^

05/01/11, ore 13:02

Uauhauhauha meraviglioso!! Se muoio dovrai ritenerti responsabile!! Complimentii! Uahuahuha *.*
Aggiorna presto!
Kym

05/01/11, ore 10:54

Non posso resistere, devo fartelo sapere!
Sono impazzita nell'ordine per:
- le battute dei tipi malfamati
- la Volvo targata Messina (tu sei un genio, davvero!)
- come lo distrae Bella, cantando
- il tavolo che chiede e dove li porta.

Praticamente quasi tutto il capitolo!
Mi sa che troverai altre recensioni così, è giusto farti sapere quanto riesci a farmi divertire.
A presto.

05/01/11, ore 10:48

Ti giuro che ho riso come una matta.
Dopo la lettura del primo capitolo, ho dovuto attendere di esser sola in ufficio, perchè proprio non era giustificabile con niente il mio divertimento.
Questa parodia è degna di essere chiamata così e sono contentissima di averla scoperta!
Mi ha ricordato film come "scary movie" & co.
Sei bravissima a creare siparietti più che comici, parodiando proprio momenti reali della saga.
Ti dico che quando compare Mike Newton sono prossima alle convulsioni per il troppo ridere!
Potrei citarti mille esempi, ma scelgo quello del momento dove parlano del balla: prima Mike passa con la maglietta "i love bella", quando lei dice che non ci andrà, lui ripassa con la maglietta "la mia vita è finita".
Guarda, per avere queste idee, bisogna davvero possedere molta, molta simpatia.
E' sicuro che me la rileggerò ogni volta che voglio farmi due sane risate.
B-R-A-V-I-S-S-I-M-A!
Che dirti di più?
Finisce tra le mie preferite. Merita davvero.
Spero continuerai a farci ridere.
A presto.
BlackSea

05/01/11, ore 10:36

complimenti questa ff è molto bella e divertente! Talvolta è più complicato scrivere una ff comica(proprio xk devi far ridere le lettrici) che una normale! Sei molto brava....sembrava come se stessi vedendo un film...perchè le scene le hai descritte egregiamente!
(Recensione modificata il 05/01/2011 - 10:37 am)

16/07/10, ore 22:48

Sei una pazzaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Sto morendo dal ridere!!!!!
Sei una grandeeeee!

16/07/10, ore 22:34

Ahahahhahah le formichine che ballano la macarena! che tenereeeeeeeeeeeeeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]