» Broken Memories
di Michiyo_chan

03/03/14, ore 23:43

Io… davvero non so cosa dire.
È una storia amara, concisa, pulita e sporca allo stesso tempo, e così è giusto che sia. Davvero, quest’ottavo capitolo mi ha fatto scendere una lacrima alla fine, una lacrima di profonda rassegnazione. Le tue descrizioni sono un qualcosa di assolutamente profondo, così inquadrate e strutturate da rapire letteralmente l’animo del lettore. Neppure io, che mi diletto nello scrivere ormai da anni, sarei capace di concepire una cosa così armoniosa nell’insieme.
A parte i parecchi ed evitabili errori di grammatica, questa recensione è pienamente positiva e mi addolora molto il fatto che non tu la stia più continuando…
I miei più sentiti complimenti…

21/06/10, ore 15:09

Ero sicura di aver già commentato questa fic, mi sbagliavo.
Ieri, girovagando alla ricerca di qualcosa da leggere, sono ricaduta nella tua storia, ricaduta si. Perchè man mano che scorrevo le prime parole, mi sono resa conto di averla già letta. E non ho resistito alla tentazione di continuare ad andare avanti, pur conoscendo già la trama.
Mi dispiace non aver commentato prima, solitamente commento le storie che mi restano così impresse, ma deve essermi mancato il tempo. Perdono!
Mi piace? Di più. Prima di tutto, amo il pairing KaixAoi, e poi amo il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, questa fedele devozione di Kai nei confronti di Ruki portata fino allo stremo. Il suo dolore e la sua oppressione che sfociano nella dolcezza di Aoi e del suo prendersi cura della persona amata.
Ruki che, in qualche modo, non vuole rinunciare al suo giocattolo perchè legato da qualcosa che va oltre il semplice desiderio fisico, e che -eppure- riesce a staccarsi da lui rendendosi conto di ciò che sta facendo. Di come i suoi abusi abbaino trasformato Yutaka...
Ci sono alcune frasi che mi hanno lasciata con il cuore sospeso, altre che erano talmente dolci da farmi stringere lo stomaco.
Anche se è passato un po' dal tuo ultimo aggiornamento, spero davvero di vedere presto il continuo di questa storia, o quantomeno, la fine. Perchè merita una conclusione.
I miei complimenti, davvero.
Ps. Non è una critica, fidati, perchè mi piace molto come scrivi, ma attenzione ai "né" (congiunzione negativa), vanno accentati quando indicano mancanza (nè questo né quello).
Spero a presto ♥

30/01/10, ore 22:44

Io non ho parole. Cioè... Sei bravissima! Una storia stupenda e uno stile divino. 0ç0 Sei troppo brava. =ç= Continua coshiiiii. *°*

28/01/10, ore 19:12

ciao, molto piacere io sono linda^^ mi dispiace leggere che il prossimo sarà il penultimo capitolo di questa storia :(.....sei una scrittrice eccellente..mi sarebbe piaciuto restare al passo con la fic e invece l'ho letta solo oggi tutta d'un fiato....è sensazonale, bellissima, scritta divinamente......in poche parole me ne sono innamorata *.*....io spero che possa durare il più a lungo possibile XD....
al prossimo capitolo!
un bacione
linda.

25/01/10, ore 15:06

Hai reso benissimo l'idea, io non sarei stata in grado di scrivere una cosa del genere...

26/12/09, ore 03:21

DEVI CONTINUARLA!ù
Ti prego!
Il mio cuore batteva a mille, ho letto tutto d'un fiato e soprattutto avevo un mal di pancia terribile.
Adoro il pairing AoixKai e odio Ruki in questo momento XD
Scrivi veramente bene (:
Complimenti <33

14/09/09, ore 13:08

°o° Oh mio Dio. E' meravigliosa, letta tutta d'un fiato. Cosa vorrà fare Ruki al nostro povero piccolo Kai?! Giù le maniiii!!! >.< Aoi-kun abbiamo bisogno di teee *sigla di superman*... continua, ti aspetto. Bacioni,

Saru.-

14/09/09, ore 00:56

Ho sempre immaginato Kai come tu immagini Ruki. Infantile, giocherellone, piccolo... Mi piace molto questa storia anche se è altrettanto malinconica. Finisco il resto domani, notte ^^

Saru.-

20/07/09, ore 18:21

Seguo la tua fic ma ancora non ho recensito (chiedo scusa), devo essere pazza! Ora diventa difficile dire tutto quello che penso, ma sappi che mi sta piacendo da matti. Adoro Aoi innamorato di Kai e che cerca di proteggere. Ruki è una piccola iena isterica e spero che tu gli faccia fare una fine che si merita (vendicativa). Con l’ultima frase pronunciata da lui (non verrà), mi hai messo in KO… che ansia…e ora che succederà? Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

12/07/09, ore 19:37

ho letto tutto d'un fiato ç____________ç takanori lascia stare uke >.

12/07/09, ore 18:46

Ehi ^.^
Guarda, io ho appena cominciato a leggerla e mi ha presa molto, infatti l'ho infilata tra le seguite al capitolo scorso, ma c'è una curiosità che *ti imploro!!!* puoi togliermi solo tu: perchè tutti gli altri Gazette li chiami col loro nome, e Kai lo chiami col cognome? Secondo me crea troppa distanza, specie quando si chiamano lui ed Aoi, e raffredda un pò le cose.
Comunque, sinceramente, continuala perchè è interessante!
Baciotti <3

11/07/09, ore 17:46

Io sto cominciando ad adorarti donna! Le tue storie sono sempre scritte bene (anche se la mia povera miopia degenera alla fine di ogni capitolo^^), entusiasmanti e mai scontate!
Considerami una tua nuova fan tesoro, aspetto con ansia un nuovo capitolo!!!!

11/07/09, ore 15:11

Avevo letto e recensito questa fic tempo fa, e mi era dispiaciuto un sacco che non continuasse. Sono felice che abbia deciso di continuarla.
Beh, che dire.
Mi è piaciuto il sollievo misto a tormento che Kai prova nell'abbandonarsi fra le braccia di Aoi...è stata una scena molto intensa, mi è piaciuta un sacco.
Beh, che dire. Mi piace un sacco come scrivi, complimenti!
Un abbraccio,
Mya.

02/04/09, ore 22:17

Ti pare il modo di finire un capitolo?? O____________O
COntinua çOOOç è bellissima!!!
NOn vedo l'ora di sapere che succede çOç
Chauuu

02/04/09, ore 21:31

Adoro Kai. Io di solito me lo immagino tutto carino e coccoloso, con sto sorriso infinito costantemente sulle labbra etc...credo sia la caratterizzazione che gli danno tutti, ma cosa vuoi, sono una persona banale xD
Invece tu me lo fai tutto triste e arrabbiato, niente accuse eh, me ne guardo bene, è...diverso e mi piace molto anche così. E poi di AoiKai sinceramente non ne avevo mai lette, ma mi ispira questa coppia...cioè, è bizzarra, ma è interessante! ^^
Queste recensioni lunghe sono colpa (o merito, mettilo come preferisci) della tua bravura ^^ Di solito non sono così logorroica xD
Un bacione,
Mya.