Orgoglio e Pregiudizio
di Anne Elliot

10/04/16, ore 12:58

Ciao! Ok, sono in ritardo di una settimana! Comunque, aspettavo questo e il capitolo 2 con pazienza! Il secondo per la dichiarazione di Mr Holmes e questo, questo è ovvio! La signorina Hooper e i suoi sentimenti! I tormenti che si agitano nel cuore di Molly sono ben apprezzato da parte mia. Una cosa che non ho mai capito sono i problemi che Molly-Elisabeth si fa riguardo i sentimenti di Sherlock-Darcy. All\'inizio ci può stare che sia insicura sul suo amore, visto come l\'ha trattato (che poi non aveva tutti i torti, quell\' \"ira funesta\" é servita a Sherlock!), però continua a dubitarne in seguito. Modestia? E uno Sherlock così mortificato non si era mai visto! E Jim, il caro Jim. La faccia tosta! Come fa a non vergognarsi, come?! E Mycroft, il nostro Lord! Anche qua ha un complesso verso il potere, citando John ahaha. Mi sono piaciute le risposte che ha dato Molly, tanto! E poi la parte finale! Che altro dire? Grazie per avermi fatto immergere di nuovo in questo bellissimo classico! Per di più con Molly e Sherlock! Grazie mille, ciao!