Divorarsi in prima linea
di Phoenix Mars Lander

28/03/20, ore 14:36

ahhh non avevo capito che anche tu ami i malec
che bello perchè quando ho letto per prima la storia -sottili pareti- è loro che mi sono immaginata pur amando anche i onediretion. Seguo molti fandom ma a volte quando leggo storie non riesco ad immaginarmi i protagonisti, nella mia mente li cambio ed è successo questo con la tua.
Hai mai pensato di girare le storie? Fammi sapere
Comunque questa short è deliziosa mi ha fatto venire i brividi complimenti ti seguirò ancora

14/04/16, ore 09:24

Volevo commentarla da un po', ma richiedi tempo e attenzioni, e allora prima l'ho riletta tre volte. Sai che ho sempre ammirato il tuo modo di scrivere, e che resti una sorella, ma qui sei andata oltre. Riesci a infilarti, con la malizia di Magnus e la schiettezza di Alec, in quei meandri sconosciuti della mia anima che pochi riescono a toccare, e spero con tutta me stessa che scriverai ancora di loro, perché sei il giusto modo di interpretarli. Agisci per arrivare al pinto. Ah, questa fissazione per i Malec, finirà mai? Grazie Fab, ancora una volta sei stata la portavoce della perfezione.

03/04/16, ore 21:06

Ehm, ciao.
Premetto col dire che non sono una di quelle lettrici che lascia molte recensioni, e se lo faccio spesso divago.
Ho scovato la tua storia Larry per caso e la trama subito mi colpì, tanto da portarmi a finire gli otto capitoli in un pomeriggio perché ero ormai troppo presa dalla storia.
Quindi ho potuto già rendermi conto di quanto tu sia brava nello scrivere e da questa one shot non potevo che aspettarmi lo stesso.
I tuoi sono piccoli capolavori perché di persone che scrivono ancora bene ce ne sono poche ormai ma tu, fortunatamente, ne fai parte.
Riesci a far immedesimare il lettore facendogli provare le emozioni dei personaggi. E poi diciamocelo, i Malec coinvolgerebbero tutti lol.
Davvero complimenti. Detto questo, mi auguro che tu vada avanti aggiornando le storie e pubblicando altre one shot meravigliose.
Un bacio, sam.

03/04/16, ore 00:14

Woahh amo questa storia. Letteralmente.
Sono in fissa con i Malec anche io, quindi ti capisco.
In quattro anni di conoscenza di questa ship, sono arrivata allo sfociare del delirio con quel bacio.
È stato troppo per il mio cuoricino.
A ciò collego il fatto che amo che tu abbia creato queso collegamento con la serie TV.
La storia è scritta perfettamente; il testo è lineare, non mi sono bloccata neanche una volta (se non a rileggere le frasi più belle) ed è una cosa che apprezzo moltissimo.
Le descrizioni sono magnifiche, così come le similitudini con la canzone di Ruelle a loro dedicata etc.

Bella davvero!
Complimenti!

_ Angel _

02/04/16, ore 17:42

"È sempre stata una guerra, la loro, una battaglia di cuori e sentimenti ed emozioni.
Alec non sa chi dei due abbia attaccato per primo e neanche gl'importa, francamente, perché è troppo occupato a controbattere, a difendere la propria posizione affondando la lingua nella bocca dell'altro e martoriandogli le labbra colpo dopo colpo e ferendogli il bacino con le unghie che penetrano nel suo bel completo.'"
La meraviglia.Davvero la meraviglia.La descrizione dei sentimenti di Alec che si spoglia per la prima volta davanti a Magnus è perfetta .Complimenti!

02/04/16, ore 17:27

FAB IO STO MALE(C)

bene, dopo questo delirio posso dirti che mi piace. Mi fa davvero vedere la scena, posso sentire la paura di Alec e alla fine lo stupore di Magnus.
Sono un po diversi da quelli che ho sempre immaginato ma credo sia normale. Spero che leggendo i libri la tua ossessione per loro diventi ancora più ossessiva di ora (?) Ahaha
Ottimo lavoro (sono Greta :D)

02/04/16, ore 17:27

AAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Riesco solo a dire AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Ok respiro.
Innanzitutto ho adorato il togliersi i vestiti / togliere gli strati di Alec-Shadohunter, per mostrare veramente se stesso a Magnus. ADORATO.
E "You know I love a challenge" TU VUOI CHE IO MUORO!!!!
Scrivi davvero bene tesoro, spero che questo momento "anche oggi si smette domani di stare malec" porti altre OS come questa. Te l'ho già detto che la ADORO? PERCHé LA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

E grazie per la dedica <3
clizia