q nymphets
di quirke

20/04/17, ore 21:05

Stavo cercando di ricordare questa raccolta di one-shot e niente, questa proprio non me la ricordavo!
Sarà perché ho sempre pensato che tutte le ninfette fossero delle famme-fatale e non che fossero loro stesse delle povere vittime dell'amore.
Questa one-shot è molto bella e molto triste... il fatto che il suo atto di coraggio sia stato vano mi ha un po' rattristata ma va bene così!!
Sta anche in questo da altro canto la bravura di uno scrittore, no?
Un bacio,
Margaux

20/04/17, ore 21:00

>“I suoi occhi affogarono nella sua stessa stupida”.
Ti rendi conto che potrebbe benissimo essere una frase o magari pure il ritornello di una canzone? Basta tradurlo in inglese ed è una nuova hit.
Ti recensisco ora perché ho visto il tuo post su Facebook e volevo assicurarmi che non ti considerassi un'autrice ignorata. Non lo sei.
Magari non recensiscono, ma ti leggono! La gente ti legge! E lo fa perché sei brava!!!
Un bacio,
Margaux

05/04/16, ore 15:24

Ciao. Devo dirti che non appena ho letto il titolo, sono rimasta a fissarlo chiedendomi se fossi io ignorante e avessi sbagliato; invece nella nota dell'autrice ho capito e i miei complimenti, è davvero originale, il gioco di suoni, la pronuncia delle varie lingue... Un consiglio è quello di rilegere il testo, ho notato degli errori di battitura e delle virgole saltate, però la punteggiatura potrebbe essere curata nei minimi dettagli. Un'altra cosa, più che una storia mi sembra una poesia, non ti converebbe inserirla nell'altra categoria? È pura poesia le tue parole, non mi sembra il posto giusto, magari dall'altra parte ci sono più aspiranti poeti che aspiranti scrittori, perciò potrebbero essere più qualificati..? Sono solo dei semplici consigli, spero non ci sia qualche parole che potresti fraintendere. Ti chiederei gentilmente un favore.. Leggeresti il primo capitolo della mia nuova storia? Magari potresti darmi qualche consiglio da un altro punto di vista. Spero con tutto il cuore di ricevere un tuo commento. Kisskiss