L'amore ha il suo prezzo
di Sana_Kurata10

25/11/16, ore 10:16

Ciaoooo;) quanto é bella questa storiaaaaa!!!! Mi piace tantissimoooo!! Speravo che lei si lasciasse andare😢 Povero hayama ;( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ti prego aggiorna presto!!! Un bacioooo sei bravissima!!!

24/11/16, ore 20:55

che storia avvincente! Akito è abituato ad essere osannato invece Sana in qualche modo lo lascia a secco!! Mi incuriosisce molto la tua fanfiction :)

24/11/16, ore 14:46

Ma e scema o cosa😠😠😠uffaaaa anche se x lavoro una sveltina non Costa niete

24/11/16, ore 08:21

Finalmente!
Era da parecchio tempo che non vedevo l'ora che venisse pubblicato il capitolo successivo di questa storia!
Ma procedendo per gradi..
Giuro che la battuta del Nirvana mi ha divertito parecchio, Akito é sempre il solito!
E alla fine mi ha fatto tanta tenerezza, è ovvio che sia rimasto ferito dalle parole di Sana e credo che non sia la prima volta che gli capiti una cosa del genere, ma da lei non se lo aspettava..
D'altra parte, anche Sana sembra essersi accorta di questo cambiamento improvviso, è ovvio che con le sue parole lo ha ferito.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherete al più presto!
Alla prossima, allora, e buona giornata :)

24/11/16, ore 06:45

Ciao ben tornata..bel capitolo,ora però sn curiosa d sapere cs succederà al prossimo e se chiariranno questa situazione..un bacio al prossimo capitolo

01/08/16, ore 14:03

Ciao! Sono una fan accanita di Rossana e la tua storia promette davvero bene. Mi chiedevo quando aggiornerà perché sono curiosa di sapere come continuerà. Per ora Sana e Akito sono solo amici e io voglio leggere come si svilupperà il loro rapporto e cosa accadrà.

Jess.

26/06/16, ore 19:07

Bellissimo capitolo...Adoro Misako è il suo modo di prendere in giro sua figlia,se poi alla buffa donna si aggiunge un biondino a dalle manforte 😂
Finalmente c'è un avvicinamento tra Sana e Akito, anche se solo come amici.
Al prossimo capitolo 😘

17/06/16, ore 15:44

Ok è ufficiale..
Questa storia mi farà morire dal ridere..
Io non so, ma ha un che di estremamente originale nonostante sia ispirata ad altro..
Comunque sul serio complimenti, sono curiosissima di leggere il continuo..
A presto..
G.

11/06/16, ore 12:28

Questo capitolo è davvero bellissimo!
Con il passare del tempo entrambi si avvicinano l'uno all'altro e si confidano.. Anche se è più Sana a confidarsi, ma credo che con il tempo anche Hayama si aprirà con lei.
Hayama è così freddo solo perché alle spalle deve avere una brutta esperienza che lo ha segnato e questo Sana lo ha capito, è carino anche il fatto che lei cerchi sempre di comprenderlo.
Spero che pubblicherai al più presto, alla prossima :)
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 09:16 am)

08/06/16, ore 00:22

Bellissimo capitolo...finalmente quei due incominciano ad essere amici..nn vedo l ora d leggere il tuo aggiornamento ...a presto

06/06/16, ore 16:46

Sono ansiosa di leggere la continuazione. Ho visto il film e lo adoro. La tua storia mi.ha portato nuovamente a leggere a puntate. Di solito commento l'ultimo capitolo, ma questa mi ha entusiasmato. Scrivi presto nuovi capitoli che io ti aspetto

02/06/16, ore 15:27

Sono appena due capitoli e già la adoro!
Sei riuscita a descrivere il carattere di Akito perfettamente, è tale e quale al suo!
L'unica cosa che non mi convince tanto di Sana sono quegli strani soprannomi che da ad Akito, per il resto l'hai decritta bene.
So bene che stai portando avanti già altre storie ma non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi due!
Per questo, spero che aggiornerai presto.
Detto questo, ti saluto e, come sempre, alla prossima! :)

30/05/16, ore 22:48

ciao,io è da un po' che non entravo su epf e oggi ho trovato la tua storia devo dire che è molto simpatica e anche divertente. se gia ora siamo a questi "battibecchi" chissà con l'avvenire, mi sà che ne vedremo delle belle. Al prossimo capitolo

28/05/16, ore 15:15

Ohhh, finalmente il primo capitolo, l'ho atteso tanto e non ha di certo deluso le mie aspettative! Bellissimo ^^ Adoro questa storia, anche perché, oltre ad amare Sana e Akito, il film dal quale hai tratto ispirazione è uno dei miei preferiti in assoluto! Attendo il seguito con tanta ansia e curiosità! Che altro dire? Bravissima :D Un abbraccio, spero a presto!

28/05/16, ore 09:23

Bel capitolo...questi due sn come cane e gatto proprio cm nella vera storia...m piace molto la storia ,c vediamo al prossimo capitolo