L'amore ha il suo prezzo
di Sana_Kurata10

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/05/16, ore 06:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'incontro tra Akito e Naozumi, e tra i due è stato subito odio reciproco 😄
E che dire della parte finale mentre la leggevo immaginavo la faccia di Akito 😲 quando Sana si gira e gli porge il materasso gonfiabile 😂😂
Sono curiosissima di leggere cosa escogitera Akito per vendicarsi della sua finta fidanzata 🤔😂
Al prossimo aggiornamento.

27/05/16, ore 21:42

E' piuttosto bella, ma un bacio fin dal primo capitolo...un po' precoce, non trovi? Però leggerò il seguito :)

03/04/16, ore 14:52

Anche questa storia, come l'altra del resto, promette molto bene! Spero di leggere presto il seguito. A presto

03/04/16, ore 01:10

Semplicemente A-D-O-R-O!!! Adoro questi due, questo primo capitolo e questo film da cui hai tratto l'ispirazione! Davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito (anche di Coinquilini, aggiornerai presto, vero?? *__*)! Ancora complimenti, un abbraccio*

02/04/16, ore 22:37

WOW!!come inizio è davvero bello mi piace molto questa idea e mi è piaciuto che fin da subito si siano baciati :D Spero proprio che la continuerai perché io sono proprio curiosa

02/04/16, ore 21:57

Questo primo capitolo mi piace molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà appena arriveranno a Tokyo
Al prossimo capitolo 🙋

02/04/16, ore 21:18

Ciao! Wa, ma bellissimo.
Non vedo l'ora che continui.
Sicuramente ne vedremo delle belle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]