pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

15/03/17, ore 17:40

Ciaoooo junnyjunny!! Ho scoperto di recente la tua fic leggendo i tuoi stati facebook e mi sono incuriosita (indovina chi sono???). Mi sono iscritta per te! Qui la storia è veramente lunghissima, ma sembra appassionante! L'introduzione non mi ha detto molto però il primo capitolo mi è piaciuto e mi ha fatto venire voglia di continuare il prima possibile la lettura! Sai i miei personaggi preferiti di Mew Mew sono sempre stati gli alieni e sei così brava a scrivere che mentre leggevo ho avuto la sensazione che fossero proprio gli originali a parlare. Ma la storia si basa sul vecchio cartone animato o sul manga? Perchè mi ricordo che le due cose erano diverse, ma non ho presente ora le differenze, sono passati tanti anni! Ti segnalo una cosa: ci sono alcuni errori mi sa di battitura che forse vuoi correggere nel primo capitolo. Sistemali se puoi! Mi farò sentire presto con altri commenti per romperti le scatole. Ti allego al commento un gigabacio!

03/09/14, ore 19:15

Evvai! Vedere che hai ripreso in mano questa meravigiosa storia è un sogno che si realizza. Ti giuro che non era brutta come credi neanche la vecchia versione, ma anche quella riveduta è bella. Ho notato che hai approfondito le descrizioni dei sentimenti di Kisshu all'arrivo sul suo pianeta, o sbaglio? E hai anche riveduto la sua battuta finale, e in effetti così suona meglio. Ti prego non mollare questa operazione, ti faccio inchino, proskynesis e occhi da Gatto con gli Stivali, e recensirò tutti i capitoli modificati, ma voglio sapere come va a finire! Complimenti davvero, per quello che hai scritto e che stai scrivendo.

24/02/06, ore 04:32

questo capitolo è molto esplicativo *-* mi piace tanto il modo in cui spieghi le cose, really ^^
Il senso di colpa di Pai è tangibile T_T si vede che li hai riscritti… si sente subito l’aura già dal primo chapp *-* hai un’inventiva folle ** ti adoVo