Inside
di silversmiile

05/04/16, ore 16:08

Ok, ti dirò che AMO questa storia. La adoro, davvero. Mi piace l'idea, tutti i personaggi, è fantastica.
E TU
NON MI HAI
DETTO
NIENTE
sei una pessima dongsaeng, davvero.
NON PUOI NASCONDERMI QUESTE COSE OK? OK.
detto questo, aspetto il prossimo capitolo e, in caso tu non mi abbia riconosciuto, ti lascio un monito: (((che schifo Kai)))
Ciao babba
-Lis-

03/04/16, ore 12:12

Ele, sono sconvolta.
Non ho ancora capito di chi sia la capa in cui accadono tutte queste cose contorte ma wow.
Se volevi rendere il lettore confuso , ci sei riuscita alla grande.
Amo come le personalità interagiscono tra di loro dentro la testa del loro ospite.
Amo come hai descritto la mente dell'ospite : Casa, giardino, stanze, come se fosse una specie di posto etereo in cui si decide come una persona deve agire. ( Mi ha ricordato un film giapponese).
E' solo l'inizio quindi non si può dire ancora molto ma Kai, IL SIGNOR JONGIN, mi piace assai.
Amo i piccoli bastardi, non potevo non patteggiare per lui.
Amo l'idea che le personalità siano divise in "indesiderati" e "desiderati" o comunque preferiti. Sembra una gerarchia militare, un capo con tanti piccoli soldatini che agiscono in base a quello che viene detto loro e , ovviamente, con ammutinamenti al suo interno.
Unico consiglio : marca di più sul descrviere quello che Chanyeol ( credo sia chanyeol il protagonista a questo punto, ma sono molto tonta ultimamente quindi potrei sbaglaire)  vede, sente, percepisce, pensa quando è dentro alla testa con le altre personalità .
A parte questo, promette tutto molto bene!
AL PROSSIMO CAPITOLO ELE! NON ABBANDONARMELA

03/04/16, ore 05:23

solo una parola : wow!
Dopo aver passato una notte insonne,decido di vedere se c'è qualche nuova fanfiction e boom! trovo questa meraviglia. interessante,incasinata e misteriosa...mi ha preso tantissimo! complimenti! già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
a presto :)