Il regalo più grande
di Crazy Amber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/11, ore 20:06

la storia è meravigliosa con tutti questi intrighi con il sacrificio del figlio di sakura per itachi !!!stupenda!!!ma mi dipiace perchè non ho capito la fine cioè itachi è vivo?la storia tra sasuke e naruto è andata a farsi benedire con la partenza del primo ? se i risponderai mi farai il regalo più grande perchè riuscirò a capire meglio questa bellissima storia!!!!!!!
grazie
italyvampires

12/07/09, ore 19:12

Eccomi tesoro! Bellissima mi è piaciuta molto bravissima ancora^^ Aspetto con ansia il continuo eh?! Beh spero di vederti in giro qualche giorno,anche perchè ho tante cose da reccontarti. Beh si mi è piciuta molto U_U e non dire di no! Baci Tammy

07/07/09, ore 01:25

Tesoro... Per adesso ti dico solo bravissima, ma a breve arriverà anche la vera recensione. Adesso non ti spiego tutti i motivi, ma lo farò più avanti, nella vera e propria recensione. Stupenda! Kiss ^^

13/06/09, ore 13:36

Se muore Sakura sei morta... ti conviene guardarti in giro... perchè potrei ucciderti... e sai che lo faccio...

09/05/09, ore 15:06

Elly scusami immensamente se non ho recensito prima, ma come sai gli esami portano via un sacco di tempo. Dunque, riguardo sto capitolo cosa posso dirti?..... TI AMAZZOOOOO!!! Giuro che se fai morire Sakura non so che ti faccio!! Aaaah! (me ti salta addosso. ndme)(meglio fermarla. Naru&Sasu alla riscossaaa!! ndsasunaru)(ueeee lasciatemi ammazzarlaaa!! ndme).... Uff, scusa per la demenza della recensione, non so più cosa dire ormai. Tu lo sai che adoro il tuo modo di scrivere, come imposti i chap.... cosa posso dirti di più? Vabbè, ci sentiamo al prossimo chap. Kiss Tvb!!

30/04/09, ore 22:35

ahhhhhhh!!! solo una parola:FANTASTICA,,,non posso dire altro ..(ps:itachi cosi' è davvero bello...sbav..happy endig eh?!?!)kissoccio kla

30/04/09, ore 17:46

Ciao piccola!Complimenti come sempre sei bravissima e molto precisa! Che dolce il capitolo precedenteee! Sakura ora è in dolce attesa ed infine e partita alla ricerca di Itachi che poverino è in prigione e pure nei guaiii T_T! ma chi era quel pazzo che lo voleva uccidere (Brutto presentimento, mi sa che lo conosciamo T.T Naruto è un mito, e lo sara sempre! su di lui si può contare sempre, hai ragione *O*! Non vedo l'ora di sapere il seguito! Povero amoruccio mio T____T! Sakura prestoo me lo uccidonoo! Ciao baci a presto! ^__-

28/04/09, ore 15:42

BELLISSIMO CAPITOLO SEI BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO MERAVIGLIOSO BRAVISSIMA CONTINUA COSI' KISSOLI ALLA PROSSIMA^^

27/04/09, ore 20:58

Sono felice dei complimenti che hai ricevuto, ma questa mia recensione è una critica.
I puntini di sospensione sono soltanto TRE e dopo di essi va uno spazio; se vuoi enfatizzare una domanda, ti sconsiglio di inserire cinquecento punti interrogativi, casomai usa il corsivo, no?; dopo ogni segno di punteggiatura va sempre uno spazio. Poi ci sono altri vari errorini, e ho letto solo qualche capitolo...
Ma una cosa che mi ha molto sorpresa è questa: non hai messo l'avviso OOC.
Insomma, Itachi non è proprio Itachi, in questa fiction [Jashin, che discorso senza senso xD]. Intendo dire: tu hai mai visto Itachi tenero?
Un minimo d'avvertimento mi sembra d'obbligo, è a questo che serve la possibilità di scelta OOC tra gli avvertimenti.
E anche, mi pare piuttosto irreale il comportamento di Sakura: voglio dire, pazza com'è di Sasuke, incontra il fratello e dopo appena cinque minuti insieme a lui lo trova irresistibile? Mah.
Non voglio offenderti, con questa recensione, ma solo aiutarti a migliorare e a comprendere il mio punto di vista.
Adesso mi defilo, anche per sfuggire ai kunai che vorrai tirarmi. ^^ Perché, lo ammetto, a volte sono senza tatto: non lo faccio apposta e, se è accaduto, scusami.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

27/04/09, ore 20:37

Tao ele^^ é bellissimo, come tutti i precedenti del resto-___________- sono veramente molto originale HiHi!! Non vedo l'ora di vedere come finisce nn morirà nexuno vero??? Baci Tammy

27/04/09, ore 19:16

Tesò questo capitolo mi è proprio piaciuto. Le descrizioni nei minimi particolari, i sentimenti che sempre fai scorgere... Bellissima, in una parola! Sei sempre così brava, magari lo fossi anche io T_T Dicono tutti che mi dilungo troppo nelle descrizioni... ma che ci posso fare se mi piace farlo? Vabbè ci sei tu a darmi conforto con i tuoi commenti, no? Comunque, passando a cose più serie: oltre ad essermi piaciuto, mi ha anche sorpreso un po' questo chap. Innanzitutto mi hai lasciato con un legaccio intorno al collo con tutta quela suspance finale, chi è che vuole vedere il mio Itachino morto? E poi hai messo molto in risalto Naruto, cosa che fino ad ora non avevi fatto. Però, già detto e ripetuto, mi è piaciuto anche questo. Hai messo a "confronto" la solarità, la fiducia di Naru con il "pessimismo" di Sakura, ed anche se non lo hai fatto esplicitamente io capisco sempre i messaggi nascosti che i tuoi chap mi mandano. Però povera Sakura, la odi così tanto? Uffy >_>... spero che almeno qualcosa di bello le accada. La farai mettere con Itachi, vero? VERO?!!......Ok scusa l'attimo di isteria ma sono appena tornata da compere pazze e mi devo riprendere XDXD Ci vediamo al prossimo capitolo KISS TV1KDB ^__^ PS.scusa la demenzialità della recensione...xc

27/04/09, ore 18:42

cavolo se mi hai lasciata sulle spine :P cattivaaaaaaaaaaaa :((( ...ovviamente skerzo eh...cmq bel capitolo...mo sn proprio curiosa...

27/04/09, ore 18:32

a quanto pare dal prossimo capitolo c'è il mio unico e grande amore!!!! Nomasi Sasuke... ehehehe... Continua così!!! Baci

24/04/09, ore 15:16

Prdonami se recnsisco ora comunque capiolo stupendooooo! Mi piace troppo questa fic davveo bellissima e favolosa. Aspetto il continuo kiss^^

24/04/09, ore 01:16

wow...trpp interessane cm storia....mah speriamo ke sakura salvi itachi..e ke sasuke crepi un po dalla gelosia..al- un poketto :D cmq bravaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]