Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Amber    06/07/2009    3 recensioni
La rosa sentì le gambe tremare mentre l'enorme coda traboccante di chakra oscurava il sole,e con una velocità impressionante si dirigeva verso di lei....sarebbe morta così uccisa dal suo migliore amico??....Poi un paio di braccia forti a cingerle i fianchi magri....occhi rosso sangue..... Dedikato a pikkolatammi...spero di avervi incuriosito!!! Recensite pleas!!!!Kissoloni
Genere: Romantico, Avventura, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12_Il regalo più grande



Aprì piano le palpebre,sbattendole più volte mentre il mondo intorno a sè riaquistava forma e colore.
Sentiva un dolore atroce dappertutto,non riusciva a muovere le spalle e la pelle stringeva attorno alle ossa.
Si sentiva come se l'avessero appena tirata fuori da una centrifuga.
E la cosa che più faceva male,era che non capiva dove si trovava e cosa fosse successo prima...
Sakura sbattè le palpebre confusa,aveva paura,la stanza era completamente deserta,provvista solo del suo letto e di una piccola flebo accanto ad esso.
Le pareti completamente bianche e spoglie riflettevano la spettrale luce del giorno al di fuori della finestra,molto probabilmente persisteva cattivo tempo.
La rosa cercò di sollevarsi dal letto,stringendo i denti per il dolore alla gamba.
Appena ricadde con un tonfo rumoroso sul letto morbido,la porta si aprì di scatto cigolando,e un ragazzo biondo corse al suo capezzale,afferrandola preoccupato.
-Tutto a posto??-domandò Naruto,streingendole forte la mano.
La ragazza sussultò appena a quella voce così familiare quanto estranea,ma accennò comunque.
Poi...

Gli occhi di Sakura si spalancarono,mentre la preoccupazione ne offuscava il verde smeraldo.
Si sfiorò appena il ventre,fasciato,e vide l'amico morsicarsi le labbra.
Non poteva essere vero...
-Naruto..che è successo??Dimmi che cos'è successo ieri sera!!E il..il bambino...si..è..-si fermò,mentre la voce le moriva in gola e le lacrime tornavano di nuovo,lascive e persistenti,a serrarle con forza la gola.
Non poteva essere successo.
Non poteva finire così.
-Ti prego..-sussurrò,la voce ridotta a un fleibile sussurro.
Naruto voltò la testa di lato,incapace di mantenere lo sguardo dentro a quelli dell'amica,madidi di preoccupazione e dolore.
Gli faceva pena,avrebbe fatto tutto pur di fermare il tempo e cancellare la memoria alla giovane ninja..ma non poteva...
Quindi decise di dirle la verità,anche se faceva male.
-Sakura..quando ti sei messa fra Sasuke e Itachi,tu hai assorbito tutta la potenza del colpo.Il Mille Falchi ha bucato un polmone del bambino e danneggiato irrimediabilmente il cuore.è morto sul colpo.Mi dispiace....-

Sasuke osservava il tramonto di Konhoa,ammirando con sguardo accigliato la sua città natale bagnata dai tiepidi raggi del tramonto.
Non l'avrebbe mai ammesso,ma una parte di lui avrebbe voluto restare lì,con i suoi amici e il suo maestro,ritornando alla vita di sempre.
Ma non poteva.
Adesso oltre al suo dannatissimo orgoglio,si scagliava contro di lui l'odio dei suoi amici.
Aveva rovinato la vita di Sakura.
E anche quella di Naruto.
E ora,che cosa gli rimaneva?
-Sasuke..-il moro si voltò,mentre Naruto lo raggiungeva e si sedeva difianco a lui,osservando le statute degli Hokage,che guardavano silenziose gli abitanti el villaggio e lo svolgersi delle loro vite.
-Dovresti andare da lei..è il minimo chiedere scusa dopo che lei hai rovinato la vita...-azzardò il biondo,mentre gli ultimi raggi di sole ne bagnavano il profilo.
Sasuke rimase fermo,impassibile,portando all'indietro il capo per lasciarsi scaldare dal sole del suo villaggio.
-...-
L'impassibilità del ragazzo fecero letteralmente perdere la pazienza al biondo,che si scagliò contro di lui,la rabbia ad offuscarne l'azzurro degli occhi.
-Dio ma possibile Sasuke che nemmeno l'idea di aver ucciso il figlio della tua migliore amica e di tuo fratello ti faccia sentire un pò in colpa?-gli sputò in faccia tutto quello che pensava,mentre le lacrime premevano contro gli occhi davanti alla sua indifferenza.
Alzò minacciosamente il pugno,ma riabbassò subito il braccio appena le labbra di Sasuke si aprirono.
-E cosa dovrei fare Naruto?Avanti dimmelo..dovrei rimanere quì a Konhoa e stare fermo a guardarli mentre annegano lentamente nella pazzia e nel dolore?-
Il biondo indietreggiò lentamente,colpito da quelle parole,che sapeva essere vere.
-Potresti stare quì..con me..-sussurrò,abbassando la testa,pronto a ricevere il colpo finale.
Sasuke si alzò in piedi,per poi fermarsi sulla punta del tetto.
Il biondo,sapeva che se ne sarebbe andato di nuovo,ma non fece niente per impedirglielo.
-Non ti cercherò stavolta...Sakura ha bisogno di me...-
-Lo so...è per questo che vado..-un sussurro così flebile,che lo stesso moro fece fatica a sentirsi.
-Di a Sakura che....-si bloccò di colpo,scomparendo poi nell'oscurità,così come era apparso.
Naruto se ne rimase così,fermo sul tetto dell'ospedale,mentre la brezza della sera gli accarezzava il corpo stanco.

"Ora è Sakura che ha bisogno di me.."

La luna brillava alta nel cielo,quando finalemnte si decise di alzarsi.
Era come vivere in un sogno,sentirsi svegli,ma non capire che cosa succede intorno a te.
Come uno stato catonico.
Sakura si diresse con passo malfermo davanti alla finestra,fissando fuori la luna che brillava,indifferente al resto.
La porta dietro di lei cigolò,rivelando una chioma bionda.
-Sakura..posso entrare?-
La ragazza accennò con la testa,e il ragazzo entrò,richiudendosi la porta alle spalle.
-Non è venuto...neanche per sapere come stavo...-mormorò,appoggiando il palmo della mano e la fronte contro al vetro freddo,reso gelido dalle goccie di pioggia che battevano frenetiche contro ad esso.
Naruto sospirò,per poi cingerle le spalle con un braccio.
La rosa si lasciò andare,facendosi coccolare,incurante delle lacrime che scendevano copiose lungo le guancie.
-Perchè Naruto?Perchè tutto quello che faccio è sbagliato?Perchè le mie decisioni portano a ferire qualcun'altro?Perchè non posso essere felice veramente per una volta?-
Naruto le accarezzò teneramente i capelli,spostandole alcuni ciuffi all'indietro.
-Tranquilla..non è colpa tua..vedrai che tra un pò starai meglio..ne sono sicuro…-
E,solo per quel folle attimo,la giovane decise di abbandonarsi a quelle dolci e amare bugie.
In fondo,il regalo piu grande Itachi gliel’aveva già fatto…

Ora toccava solo a lei…



Non ci posso credere..L’HO FINITAAA!!!!!!
Sasu:Siiiiiiiiiiii!!!!grazie!!Jashin esiste!!!
Hidan:Ki ha nominato il nome di Jahin invano!!
Me:0.0
Sasu:E lui che ci fa quì?
Me:Amici tuoi…
Hidan:ç____________çnon mi volete?
Sasu:Veramente..
Me:Certo che si 0ç0
Hidan:Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Allora,cerkiamo di non sclerare troppo...
Sasu e Hidan:Ok^^
Si finalmente è finita...vi piacerebbe vero???
Buahwbuahwbuaw!!!
Come sono cattiva!!!
Perchè tornerò...o si ke lo farò...
Sasu:Fai paura...
Hidan:0.0
Me:Lo so....do le anticipazioni?
Sasu*sussurra*:Ti prego nonononono...
Me:Ok le do..se insistete tanto!!(parte il suono delle cicale)...
ç________ç andando avanti!!!

Sakura,nonostante siano passati 4 anni,non si da pace..nonstante sia ancora innamorata di Itachi,non può fare a meno di provare odio per lui..
Ma poi arriva la notizia che le cambierà la vita:Anche Sasuke è sulle tracce del suo amato,e nella mente della giovane cominciano a sorgere dubbi sull'amore che prova per Itachi...basta non vi diko più niente!!>___________<

E già inizia la collaborazione tra quei due...Sasuke e Sakura(GRRndme)
Ci saranno accenni SasuSaku, SasuNaru e NaruSaku...Ma la coppia 4ever e sempre lei:la ItaSaku.

Lo so ma non sono mai stata brava con le anticipazioni...
Comunque aspettatevi sorpresone dalla prossima ficcy..
Ringrazio tutti quelli che hanno avuto la forza per seguirmi:

kla_cat92

Serenity452

Light_Itachina_

piccola tammy

dark_akira

Saku_Nami

Miss_Smiky_Uchiha

più tutti quelli ke l'hanno aggiunta in preferiti e seguite...
Un grazie enorme spero di ritrovarvi anche nel continuo..

Un bacione
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber