Recensioni per
999 Giorni da Adesso
di Natsumi92

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
08/03/21, ore 15:16
Cap. 6:

Non penso di aver mai pianto così tanto per una fanfiction, solo con alcuni libri eletti. Ho fatto fatica a leggere il penultimo capitolo perchè avevo gli occhi pieni di lacrime.
Grazie per averla tradotta.

Recensore Junior
17/05/20, ore 17:30
Cap. 6:

Ciao
Wow!!
Non so quante volte ho letto questa storia. E ogni volta ho pianto alla fine
Bellissima complimenti all'autrice e alla traduttrice 😍😭😭
By Kyuubi no yoko

Nuovo recensore
14/01/19, ore 02:56
Cap. 6:

Questa storia è stata pubblicata due anni fa,ma nonostante ciò da due anni continuo a rileggerla per le emozioni che mi fa provare.
Grazie per averla tradotta e per avermi fatto conoscere una delle fanfiction migliori di efp.

Recensore Master
27/12/16, ore 16:21
Cap. 6:

Ciao,
volevo ringraziarti ancore per questa traduzione e per il consiglio di leggerla.
Era esattamente quello che cercavo. La goffaggine di Sam mi ha fatto ridere, il destino ingiusti di Dean mi ha fatto piangere. Commossa anche dalle dolcezza con la quale Cas si prende cura di Dean ogni volta che tenta di lenire i suoi dolori. Il fatto che forse, tenendolo più stretto, riuscirà a tenerlo qualche attimo in più con lui.
Mi ha straziata ed è anche per questa che l'ho adorata.
Un bacio :)
Mia

Recensore Master
03/12/16, ore 23:13
Cap. 6:

Oddio, ho appena finito di leggere questa ff e credo e per poco mi mettevo a piangere! Una storia triste, che però almeno ha dei momenti non angst e drammatici, ma un po' più allegri. Che dire di Cas, gli è vicino fino alla fine e anche dopo quando Dean non c'è più gli parla e mantiene la sua promessa. Comunque, ora ti saluto, aspattando varie ed eventuali ff che farai in futuro! Un bacione <3

Recensore Master
26/07/16, ore 18:43
Cap. 6:

Questa storia è terribilmente triste e meravigliosa allo stesso tempo.
Mi ha letteralmente fatto a pezzi il cuore, giusto per rimanere in tema, ho pianto davvero tanto, ho sperato fino alla fine che sopragiungesse un miracolo e dean si salvasse , almeno un pochino per poter conoscere la sua nipotina.
Grazie per averla tradotta.

Recensore Junior
22/04/16, ore 08:08
Cap. 6:

Hey, non credo ci meritimo tutto questo dolore. Perchè diavolo si scrivono certe cose? ...Ma grazie di averla tradotta, non credo avrò ancora la forza di leggerne altre cosi HAHAHA

-Sarandom

Recensore Veterano
14/04/16, ore 20:21
Cap. 6:

Ho finito di leggere solo ora questa storia stupenda e davvero commovente. Non ero pronta ad affrontare quel 999 e mi sono presa del tempo e sono rimasta indietro.
E' stato un colpo al cuore, tutto, ma soprattutto la fine, non tanto quando i due sono vicini nello stesso letto d'ospedale, ma l'epilogo che davvero mi ha fatta piangere (e ci era riuscita solo T&S a farmi questo effetto).
Cas solo che parla con la giacca di Dean, e l'Impala è sua, perché è il cuore di Dean e quindi appartiene a Cas. E soprattutto la frase finale che mi ha commossa e credo che anche adesso inizierò a piangere di nuovo. Santo Cielo!
Davvero, io oggi credo di essere morta dentro per un pochino, però sono felice che tu abbia deciso di condividerla con noi, facendo un fantastico lavoro.

Beh, ci sentiamo con Painted Angels.
Alla prossima,
Juls

Nuovo recensore
03/04/16, ore 23:23
Cap. 6:

Mio Dio ho le lacrime agli occhi,anzi sto piangendo............E' una storia semplicemente meravigliosa,bellissima straziante,dolce.........Non so nemmeno io cosa scrivere so solo che sono una fontana,ogni parola,alla fine era Dean,sembre solo Dean che mette tutti davanti a se,Sam,Cas alla fine per lui solo loro sono importanti,più della sua stessa vita,brava bellissima storia.

Recensore Master
03/04/16, ore 14:19
Cap. 6:

Io credevo che la morte di Dean mi avesse devastato... Ma questo è...
Non trovo le parole, forse perché sto scrivendo di getto dopo la prima lettura, ma è... Bellissimo nonostante il dolore, l'angoscia, le lacrime e la tristezza: Cas che guida l'Impala e che parla alla sua giacca del suo amore è l'immagine più straziante e romantica che si possa immaginare, e in tutto quel dolore non puoi che sorridere pensando allo Zio Cas che racconta dello zio Dean alla piccola mentre la porta a spasso su quell'auto che rappresenta il cuore di Dean!
Grazie per il lavoro di traduzione, cosicché anche le ignoranti in inglese come me possano godere di storie come questa!
Spero di risentirti presto!
Un Bacio
Laura

Recensore Master
03/04/16, ore 13:55
Cap. 6:

Epilogo che più straziante di così si muore...
l'Impala che è il cuore di Dean e che ora è di Cas...
Ho adorato il passaggio in cui Cas parla con la giacca di Dean sul sedile del passeggero e quel suo "immaginare tanti mondi diversi, universi diversi, nei quali loro si sarebbero potuti incontrare. Qualche volta si incontrano in un negozio di caffè, qualche volta nei bar, qualche volta anche nei siti di incontri online. Si chiede se potrebbe finire allo stesso modo, se lui e Dean potrebbero diventare sempre amanti. Spera che in qualche mondo Dean mantiene la sua promessa e almeno lì loro hanno più tempo"
Il dipinto è...beh, è Dean e quindi non c'è niente da aggiungere...ogni altra parola sarebbe superflua.
Ancora grazie per aver tradotto questa bellissima storia.
E ti ringrazio in anticipo per la traduzione di Painted Angels, era ora che qualcuno portasse da noi quel piccolo gioiello di fan fiction. Io l'ho letta e l'ho adorata e non vedo l'ora di leggerla in italiano, soprattutto tradotta da te.
A presto allora
Sara