Pura Magia
di eliseCS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/16, ore 19:05

Saaaalveee! Ok, deliri a parte, io adoro la tua storia! Scrivi davvero benissimo e la trama mi cattura sempre più. Rinpiango di aver scoperto questa storia solo oggi e non prima. Ti prego continua. Sto seriamente iniziando a shippare James ed Elise (Jalise?) In modo davveto preoccupante.
A presto
_purcit_

25/05/16, ore 22:45

Eccomi qui! :)
Innanzitutto mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, hai uno stile fluido e coinvolgente, cosa che mi ha portato a leggere i capitoli uno dopo l'altro senza riuscire a fermarmi.
Poi, è una storia originale a mio parere, in primis perché Elise non è una strega o quantomeno lo è, ma non è andata ad Hogwarts e non sapeva di esserlo. E c'è James *-* come potrei non amare questa storia?
Mi è piaciuto davvero tanto come l'hai caratterizzato, in effetti a grandi linee è come me lo aspettavo io.
In più ho trovato davvero divertente la punizione di Ginny, adoro quel personaggio e visto il contesto, con questo nuovo movimento in giro, beh ci credo che fosse così preoccupata.
Con il fatto che Elise abbia subito un "sovraccarico" di energia, non posso che chiedermi chi siano i suoi genitori e in più qual'è il suo ruolo all'interno del "movimento", visto che secondo me le cose sono collegate.
In più: perché la lettera non le è arrivata? In fondo la magia involontaria l'ha usata anche lei, quand'era piccola.
( Ti sto facendo un sacco di domande lo so, ma sono curiosa!)
Povera Elise, ha un sacco di dubbi anche lei.
Per il momento sono arrivata fino a qui, quando avrò altro tempo leggerò anche gli altri ;)
Un bacione e alla prossima,
Lena

11/05/16, ore 11:37

Adoro, adoro il dettaglio delle bacchette ripreso dai libri, cosi terribilmente in contrasto con i film. Adoro la teoria del "tutto o niente", la descrizione di olivander e di diagon alley... mi stai facendo montare una curiosità assurda, sappilo, per la sorte di questa ragazza! A presto (molto presto)!

25/04/16, ore 13:02

posso dire che la tua storia è decisamente intrigante e ben scritta?
la seguirò con piacere e mi stupisco davvero che abbia così poche recensioni.
non vedo l'ora di leggere il seguito.
spero di poter leggerne la fine,

06/04/16, ore 14:25

In genere non recensisco mai, perché sono terribilmente pigra, e raramente leggo della nuova generazione considerato che sono follemente innamorata dell'era dei malandrini come ben sai... ma stavolta non ho potuto proprio resistere! Non ti nego di aver aperto la storia perché ho visto che sei tu l'autrice e non sono riuscita a domare la curiosità! Anche se non recensirò regolarmente continuerò a leggere perché sei riuscita davvero ad incuriosirmi con questo accenno di trama che non ti dà soddisfazioni, rendendo impossibile smettere di aspettare maggiori notizie, di capire tutto. Mi sono fatta almeno dieci film mentali per capire chi siano i genitori di elise (che mi sta già un sacco simpatica, giusto perché tu lo sappia)! Per non parlare del fatto che la storia è scritta benissimo e scorre che è una meraviglia. Fin troppo, direi, mi sono mangiata il capitolo in due minuti! Bene, ora smetto di annoiarti... a presto, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]