Teach me.
di Blue Eich

24/09/16, ore 19:11

qualcuno mi ha detto che oggi compi gli anni ed eccomi qui ad augurarti un buon compleanno con questa mia recensione!
inizio col dirti che adoro Grey's Anaromy, e sebbene all'inizio Mark e lexie non mi piace ressero granchè, piano piano, seguendo la serie mi ci sono affezionata amore di più a loro, fino al tragico epilogo di un paio di serie fa...
trovo che tu sia stata molto IC e nonostante il contesto diciamo ammiccante non sei stata volgare, anzi è stato molto emozionante leggere di questa coppia. Del loro trovarsi. Molte belle le parole di lexie sul finale..,
davvero brava!
complimenti.
a presto! E ancora tanti auguriiiii!
ladyhawke83

18/04/16, ore 19:27

Ciao sono una ragazza dello scambio recensioni! ;) Ho voluto leggere questa piccola Oneshot perchè sono una fan di Mark e Lexie e soprattutto di Grey's Anatomy e che dire....mi hai fatto ricordare uno dei loro momenti memorabili...mi è uscita quasi una lacrimuccia! :,) adoro le storie scritte in prima persona e questa tua riflessione è scritta bene...

A presto ;)

12/04/16, ore 23:46

Ciao! :)
Sono qui per lo scambio di recensioni ;)
Allora, io amo Grey's anatomy, lo guardo da una vita, sono cresciuta con quella serie tv e quando ho cisto questa ff non ho proprio resistito.
Non mi piaceva particolarmente questa coppia, ma ho molto apprezzato la tua interpretazione.
I pensieri di Lexi sembrano veri.. Proprio IC! ;) brava!
Hai scelto un momento fondamentale per la loro storia, la vera e propria" svolta".
Bellissimo e bravissima, complimenti!
Un bacio <3

09/04/16, ore 16:06

Eccomi FINALMENTE a recensire un'altra tua Slexie!
Mi sto tenendo la mini-long da parte, "al riparo", per poterla continuare (sì, già ne ho letta una minima parte) quando avrò più tempo. Sì, è vero, entro e leggo, ma non riesco a lasciare recensioni decenti in questo periodo. Lo stress si è impossessato di me!
Tralasciando questa piccola parentesi prolissa, torniamo alla storia.

L'ho trovata molto, molto, molto carina! Dolce, soffice, incontaminata dalla tristezza e dalle mille sofferenze di cui il fandom - grazie a Shonda - ne è infetto.
Lexie qui è ancora la Piccola Grey e Mark Sloan è solo uno strutturato che vorrebbe portarsi a letto chiunque (qualsiasi donna, s'intende), ma non Lexie. Non perché non lo voglia, sia chiaro: ma perché Derek glielo ha detto chiaro e tondo: "Sta' lontano dalla Piccola Grey!"
E Mark, cucciolo, per una volta non voleva deluderlo. Per una volta voleva essere un amico migliore di com'era stato in precedenza... ma come poteva resistere alla dolcezza di Lexie, alla sua spontaneità?

Non avevo mai pensato a quella scena nell'ottica di Lexie, sono sincera, e devo ammettere che io al suo posto sarei morta.
Lexie voleva "proporsi". Se non sbaglio, stesso in quell'episodio, qualche personaggio che adesso non ricordo (forse l'amica di Mer) le aveva detto che Sloan insegnava solo alle ragazze con cui andava a letto.
Lexie ha colto l'occasione. "Insegnami", gli dice. Ma Lexie non è fatta così. E tu ce l'hai mostrato perfettamente col suo imbarazzo, col suo controllarsi il corpo, col suo spogliarsi lentamente...
Ma quanto posso adorarla?

Lexie è in soggezione, si sente stupida. Non credo si trattasse già di amore... credo che quello sia nato DOPO.
Dopo questo momento.
E tu hai evidenziato, catturato, il suo stato d'animo mostrandocelo ancora prima della shot nella citazione di Shakespeare che hai scelto. Insomma, una shot totalmente Lexie-centric.
Mi piace!

Non ho nulla da rimproverarti, non ho nulla da ridire.
La shot non necessita modifiche, Lexie non ha bisogno di essere commentata e gli Slexie non hanno bisogno di parole.

Continua così!

06/04/16, ore 21:03

You teach me and I teach you, Poookémooon!
Non potevo non dirlo ahaha.
Comunque, eccomi!
In generale, la storia mi è piaciuta, molto! Non ho trovato errori, hai descritto benissimo le emozioni e i pensieri di Lexie, inoltre il testo è scorrevole e piacevole da leggere, brava! La trama è carina, mi piace che tu ti sia ispirata all'episodio, descrivendolo però dal punto di vista della Piccola Grey, aww. I personaggi sono IC: tu hai descritto le emozioni di lei, che però non si sono manifestati in modo esplicito durante l'episodio, ma penso che tu abbia fatto un buon lavoro.
La parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima, dove Lexie dice che vicino a Mark sta bene. È molto dolce!
Ancora i miei complimenti, alla prossima :3
-Chià