Centuries
di Monkey_D_Alyce

17/04/16, ore 10:41

Salve!
Sia chiaro, tutto quello che segue ha il solo scopo di aiutarti, non di buttarti giù.
La storia è buona e il prologo, come avevo già detto, mi era sembrato anch'esso buono, ma questo capitolo, causa un paio di fattori, non è un gran che.
Credo che il tuo modo con cui l'hai scritta non sia appropriato; mi spiego: hai un modo di scrivere niente male, ma che deve essere migliorato.
Per una storia del genere ci vorrebbe uno stile un po' più dark, invece di quello che hai adottato tu, un po' "infantile" a mia detta.
Anch'io qualche anno fa usavo uno stile simile per tutte le mie storie, ma con il tempo ho imparato che ognuna ha le proprie caratteristiche a cui lo stile si deve addicere.
Inoltre, sei stata troppo prolissa. Non per essere offensiva, ma a nessuno di noi interessa se il padrenon è in casa visto che è andato a lavoro, per fare un esempio.
Un consiglio, che è basato su esperienza personale, è: metti meno punti esclamativi; non so quale atmosfera volevi creare, ma in generale l'idea che danno è molto molto infantile, come se Rick fosse un undicenne sovraeccitato.
E con questo, ho finito.
Spero solo che tu prenda questa critica come costruttiva e utile, e non come offensiva.
Bye, C.