Quella notte infinita
di winter falls

13/05/16, ore 21:52

Seconda recensione premio.
Ed eccomi anche qui :D dunque, devo ammettere che questa è la prima Bagginshield che leggo, non perché non mi piaccia la coppia (anzi XD), ma perché non bazzico molto il fandom del Signore degli Anelli o de Lo Hobbit...
Questa OS è stata meravigliosa *^* la scena dell'atto poi l'ho adorata XD mi piace molto il tuo modo di scrivere! <3 Eppure non potevo fare a meno di pensare a Itachi XD con lui Bilbo non avrebbe potuto preoccuparsi se non per il nemico ahahahaha!
Complimenti ;)

11/04/16, ore 10:01

Oddio, mi sono completamente dimenticata di recensire questa storia \O/, shame on meeee!
La tua prima rossa bagginshield, che emozione ^^ (e grazie per la dedica ^^! Spero di vederti tornare presto con l’altra storia, sono davvero curiosa di vedere come prosegue).
Come sempre sei bravissima a descrivere Thorin e Bilbo: lo spirito dei personaggi sembra davvero quello originale (o meglio, quello dei film), specialmente Bilbo ♥. Aaaaw, adoro il mio scasshobbit.
La scena rossa è meravigliosa: appassionata e mai volgare, stupendamente erotica ed eccitante. Mi ha fatto una gran tenerezza Thorin: dopo aver scampato pericoli e morte, non desidera altro che sentirsi vivo, farsi rincuorare, e tenere stretto a sé colui che ha rischiato di lasciare per sempre. Stessa cosa dicasi per Bilbo, che ha parimenti bisogno di attenzioni e rassicurazioni. Adoro le descrizioni di scene erotiche in situazioni come questa ♥.
Bravissima e grazie di cuore!
Spero di rileggerti presto, un abbraccio

Benni

06/04/16, ore 13:46

Con questa fantiction ti sei decisamente fatta perdonare xD era proprio quello di cui avevo bisogno, visto che ultimamente sono più pervertita del solito - a patto che lo si possa essere più di così xD -
Ho amato questa os dall'inizio alla fine. Avrei avuto tanta voglia di abbracciare lo hobbit quando si struggeva nell'assenza di Thorin =( dev'essere stato veramente terribile per lui. Non oso immaginare come sia aspettare un proprio parente, amico o fidanzato che è andato in guerra T.T
La parte erotica l'hai descritta perfettamente, e Thorin mi ha eccitata non poco :Q___ e anche in questo caso devo farti i complimenti: i personaggi li ho trovati molto IC.
Complimenti e un grosso bacio! :*

Lucri

05/04/16, ore 19:02

Bellissima bagginshield, complimenti *^*
Questa coppia io l'adoro troppo, sono troppo dolci insieme *w*
Comunque complimenti è scritta molto bene ed è anche molto dolce e erotica, ma non volgare u.u
Quindi complimenti *^*

05/04/16, ore 14:29

Ciao, ho appena letto la tua storia e....FANTASTICA!!! Ti giuro, ammetto che avevo letto delle altre tue storie con questi due e le ho amate in maniera divina (chiedo venia se solo ora trovo il tempo per dirti la mia T.T) ed ora che ho appena letto questa storia.....Merlino Benedetto ti adoro, è così bello trovare scrittrici brave come te che scrivino sulla Bagginshield (delle rosse poi...*Q*). Ripeto, storia stupenda!!! Scritta in maniera impeccabile, forte passionale, erotico ma con quel tocco di dolcezza immancabile che in questi due troviamo sempre!!! Bellissimo complimenti, non vedo l'ora di leggere un altra tua storia!!! Un bacio e alla prossima, MewWhite