La maledizione del Torneo Tremaghi
di Carme93

03/02/19, ore 15:28

Ciao! Eccomi qui per la prima recensione premio! Voglio subito dirti che recensirò interamente questa ff, perché l'avevo messa tra i " da seguire" da un pò di tempo, quindi ne approfitto per lasciarti le sei recensioni premio che hai vinto al contest, finire queste sei, come ti ho scritto sopra, continuerò comunque a recensire. Dunque la storia si fa interessante già dal primo capitolo; abbiamo questa Signora Oscura che mi intriga parecchio ( ci voleva una figura femminile ) e il suo piano mi sembra interessante, sono curiosa di vedere come lo metterà in atto. Creare un nuovo torneo tre maghi? Mi nette un pò di ansia a dosso, potrebbero succedere cose orribili! Spero davvero che tutto vada per il meglio. Il tuo stile di scrittura mi piace troppo, hai uno splendido modo di descrivere tutto: dalle ambientazioni alle emozioni. Non mi dileguò oltre e proseguo la lettura. Ci sentiamo molto presto. MrMoony

28/05/18, ore 12:11

Ciao cara,
finalmente stamattina in autobus ho iniziato questo tuo sequel e devo dire che sei partita proprio alla grande!
Innanzitutto conosciamo finalmente questa Signora Oscura e ti faccio i miei complimenti, mi sembra un personaggio davvero ben studiato.
Interessanti le dinamiche tra lei e Rosier Senior, così come mi piace la differenza sostanziale tra i due nei confronti del figlio.
Non vedo l'ora di scoprire cosa tramano con il Torneo... sono sicura che sarà una grande storia, come sempre mi chiedo come mai ci siano poche recensioni, trovo che tu scriva davvero bene e sia migliorata molto dai primi capitoli della prima storia.

A presto, carissima! Smack,
Francy