Long live to the Queen
di marta_pelle_13

16/06/16, ore 10:20

devo dire che questa os pur essendo rossa è anche dolce(il che nn dico ke nn succeda mai in altre ff ma neanche sempre)!
l'unica cs ke m è dispiaciuta è ke visto l'accenno alla mergana speravo ke ci fosse un happy ending anke x loro(e qst os fosse una what if dove o morgana nn era diventata cattiva o in caso contrario che almeno s fosse redenta)

29/04/16, ore 18:05

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato! sono tornata su EFP dopo tanto.. troppo tempo, e vedere che c'č chi ancora non ha dimenticato Merlin č una grandissima soddisfazione (per non dire che mi sento meno sola al mondo.. ahahaha) davvero molto bella, anche nella forma e nella sintassi! i contenuti, beh! quelli sono indiscutibili! ahaha complimentoni!

11/04/16, ore 22:18

Wooow, em ci sono dati dentro , chissā se lo faranno tutti giorni * sorride furbamente * secondo me merlino e Morgana erano invidiosi perché non l'hanno fatto ed sono in astinenza xD ( so che non č vero ma chissā puō essere eue) okay dopo aver letto questa storia bollente ed aver aumentato fantasie pervy(?) Posso studiare in pace
Yheee
P.s avevo vista da un po questa storia ma solo ora posso finalmente leggerla quindi scusa il rutardoooo