Eukaryota
di _Ritux

07/09/17, ore 19:27

Adoro! Cavolo questa storia è bellissima e poi mi fanno impazzire le storie zombie senza contare che amo the last of us (non vedo l'ora che esca il secondo ) le scene un po crude e macabre che ad alcuni potrebbero dare fastidio rendono tutto molto più realistico e l'adattamento dei personaggi di Sherlock con quelli di the last of us è semplicemente sublime (Mike capo delle Luci è fantastico) non vedo l'ora che vengano introdotti gli altri tipo Mycroft e Sherlock (Presumo che sherlock sia quello che è stato morso ed è immune come Ellie ?) Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento 😍

05/04/16, ore 22:20

Era de tempo che non leggevo una storia con le palle e questa a tutte le carte in regole per esserlo *_* non vedo l'ora dell'arrivo di Sherlock ♡
A presto,
xxx

05/04/16, ore 12:49

Purtroppo non conosco il gioco al quale ti sei ispirata, mea culpa!
Però trovo la storia molto avvincente.. mi sono sempre piaciuti gli scenari apocalittici!! :)
E non mi lascio scandalizzare facilmente, quindi le scene truculenti non mi fanno paura!
John mi fa tanta tenerezza.. fondamentalmente è un uomo buono, vivere in un mondo senza più valori deve essere veramente difficile, se non addirittura impossibile, per lui...

Ti seguirò fedelmente.. alla prossima!! :)

05/04/16, ore 11:16

Sto urlando. *-*
Ho adorato il gioco, credo che sia uno dei capolavori degli ultimi anni, e la storia è commovente e superlativa. Giocarci è stato come vivere le vicende in prima persona, l'ho amato, soprattutto il finale, da lasciare a bocca aperta.
La tua idea di riportare questo universo post-apocalittico in questo fandom è geniale! Aggiungiamoci anche il tuo modo di scrivere, attento, pulito, coerente con i fatti del gioco e altrettanto per quanto riguarda i personaggi del telefilm, anche se ovviamente vengono presentati più rozzi e provati. Descrivi bene le sensazioni di John, la sua paura di ritrovarsi ad essere un cadavere, il fatto di considerare gli umani la più grande minaccia di quel tempo, anziché gli infetti.
Per il blocco dello scrittore sappi che ti capisco, e concordo con te che le recensioni possano essere da sprono e darti la giusta motivazione a continuare una storia. Da parte mia posso confermarti che hai sicuramente una lettrice in più, non mi perderei questa storia per nulla al mondo! ;)
Sono curiosa di sapere cosa o chi sarà la merce, anche se una mezza idea già ce l'avrei.
Al prossimo capitolo :)

Chappy_

05/04/16, ore 00:59

Ho amato molto il gioco, e trovo il tuo modo di scrivere molto pulito e lineare, nonché l'idea splendida, motivo per il quale la storia è finita tra le seguite in tempi - per me - da record. Non so sinceramente come affronterò l'evolversi della storia, soprattutto alla luce di quanto dolore fisico mi abbiano procurato alcuni passaggi del gioco dal quale prendi spunto. Diciamo che ci sono immagini di quella trama che non vorrei vedere accostate a Sherlock e John, oltre ad una grande malinconia di fondo che ho impiegato molto tempo ad abbandonare. Questo è anche, però, tutto ciò che più mi appassiona dell'idea in sé, soprattutto se la "merce" è chi credo sia.
Quindi mi scuso fin d'ora se dovessi sparire. Diciamo che sono una letteice e commentatrice fedele, ma non garantisco di riuscire a portare a termine l'intero percorso di questa storia. Però sappi fin d'ora che ammiro il coraggio (è un'impresa titanica!) e l'idea (oltre che la forma e la grammatica, che non fanno mai male quando presenti in modo corretto! XD)
Per adesso attendo buona buona il prossimo capitolo!

Ps: Il blocco dello scrittore si supera scrivendo. I commenti sono armi a doppio taglio, non legare a loro la tua spinta.

A presto.
B.