Tra le spire di Arbok
di Orion919303

20/05/16, ore 07:32

Che belle le storie di pokemon alle sette del mattino (?)
Allora, ciau Orion! Non mi ripresento anche qui dato che ti ho già recensito una fanfiction su Animal Crossing.
Allora (e di nuovo) per prima cosa mi piace come hai utilizzato la seconda persona singolare, il testo se ne addice molto. Secondo, io sinceramente Abrok non l'ho mai considerato. C'è...proprio mai! Eppure in questa storia l'ho trovato decisamente perfetto. E te lo dice una che non ha paura dei serpenti.
Ora devo andare, ma davvero un ottimo lavoro.
Mataneee!

05/04/16, ore 18:01

Ciao! Sono capitata per caso sulla pagina principale e ho notato questa flash, per cui ho deciso di passare a dare un'occhiata.
Per essere un esperimento, è venuto decisamente bene: non è da tutti provare a utilizzare la seconda persona, ma il risultato può essere davvero buono ed efficace a volte, come dimostrato in questo caso.
L'unico errore che ti segnalo è scricchiolìi, dove come adesso noterai c'è una ì accentata anziché una normale. Ma mi auguro che lo correggerai!
Ti faccio innanzitutto i complimenti per le descrizioni, erano tutte stupendamente accurate, tanto che sembrava di trovarsi lì e di sentire l'ansia di quel poveretto che è praticamente andato vicino alla morte. Mi è piaciuta perché è l'ennesima prova di come il mondo dei Pokémon possa non essere esattamente tutto rosa e fiori, se si pensa che a queste creature basta davvero poco per uccidere. In particolare ho trovato bella la descrizione delle sensazioni che sentiva man mano il ragazzo e la frase dove si risveglia e anche la testa più "brontolona" come hai detto di Dodrio sorride. L'ho trovata una cosa molto dolce, perché è un Pokémon che per via dell'aspetto si tende a scartare un po', ma dimostra comunque di potersi affezionare moltissimo al suo Allenatore - al punto da seguirlo in una missione tanto pericolosa e cercare a tutti i costi di salvargli la vita.
Trovo che questa storia rispecchi totalmente l'indole selvatica degli Arbok, che d'altra parte sono feroci e velenosi come i serpenti del nostro mondo, con la differenza della grandezza e della potenza - mille volte superiore a un serpente qualsiasi che potremmo disgraziatamente incrociare nei nostri boschi.
In sintesi, mi è piaciuta, bravo!
Alla prossima
-H.H.-