River of Sorrow
di yelle

23/04/14, ore 14:51

Anche io come tante ho letto il libro e visto il film, ormai qualche anno fa.
Li amo entrambi,  ma ho una predilizione per il libro perchè la sua lettura,
come sempre, mi riempie il cuore di emozioni che il film, chissà come mai,
non riesce a fare fino in fondo...

Ho pianto tanto per questo libro, ho pianto tanto per il loro ultimo incontro e avrei voluto
qualcosa di più... e adesso quel qualcosa l'ho trovato qui in questa tua
fanfiction...

Grazie grazie grazie...

01/05/12, ore 21:11

Ciao! L'altra giorno non sapendo cosa fare mi sono messa a girovagare un po' per EFP e ho letto "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo". Visto il film anni fa, con mia mamma, inconsapevole che ci fosse un libro, l'ho scoperto solo qualche mese fa e non ho potuto fare altro che leggerlo. L'ho amato, l'ho adorato e questo piccolo pezzo che hai raccontato mi ha riportato all'interno del libro.
Sto piangendo come una stupida ç.ç Non puoi nemmeno immaginare quanto. Ogni momento loro mi riempiva sempre di un sacco di tenerezza, ma questo... be', questo mi ha lasciato addosso tante emozioni. Malinconia per ciò che è stato, che lei ha avuto e che non potrà mai più riavere. Tristezza perchè quello è l'ultimo momento in cui riuscirà a vedere il marito, l'ultima prima che lei lo raggiunga. Ma si sente anche tutto l'amore che hanno provato, che provano ancora. Herny scomparendo non si perderà niente, tornerà da una Clare più giovane, ma Clare adulta non avrà più niente, per sempre. Oddio, non ci devo pensare altrimenti piango ç.ç
Davvero complimenti, mi è piaciuta un sacco! Un bacione ^^

22/12/10, ore 20:48

Ragazzi! Non faccio che piangere quando leggo questo libro. E ho pianto anche leggendo la tua storia. Hai descritto benissimo l'ultimo loro incontro. Penso che mi farò di nuovo male e rileggerò per l'ennesima volta tutto il libro. Grazie!

12/06/10, ore 13:27

Bellissima questa ff, i sentimenti che trasmette sono profondi e forti, semplicemente stupenda! ^^ by Princess_Dadi

22/11/09, ore 16:07

Ciao! ho trovato un po' per caso solo ora la tua storia.. ho letto il libro qualche mese fa.. l'ho adorato dal profondo.. e tu hai scritto benissimo la sua conclusione.. un mare di complimenti quindi!! Brava davvero.. hai reso entrambi benissimo.. e l'emozione è stata forte.. Grazie! bax Ale