Tutta d'un pezzo
di hunter95

05/04/16, ore 22:58

Ciao Hunter! Non ci credo é davvero finita... Allora devi sapere che a me piacciono molte le scene tragiche descritte bene :D e tu sei riuscita nell'impresa alla perfezione! Durante la lotta a Sabaody mi immaginavo una canzoncina Epica e drammatica nella mente e beh! Capolavoro!!!
Era tutto un sogno! ●.● no ceh tutto un sogno .-. No vabbe mi do all'ippica. Pensavo che la storia si sarebbe articolata in 3/4 capitoli in cui Gio avrebbe vagato nell'indecisione. Mi hai smentito completamente! E non solo quando ho letto Completa ci sono rimasta malissimo (perché è già finita?)...
Spero di rivedere il tuo nome su qualche altra fa fiction e sappi che cercherò di seguirti il più possibile!
A presto
Ale ♡

05/04/16, ore 17:37

Ok Miss ... Inspira... Espira... Ripeti...
Come come come?? Tutto un sogno? Questo si che si chiama colpo di scena! Anche se dalle ultime parole di Gio il finale può essere interpretato in due modi: era davvero tutto un sogno oppure ha 'semplicemente' fatto ritorno a casa attraverso il portale Degli Indecisi...
Comunque sono successe davvero un sacco di cose in questo capitolo, quindi aspetta un secondo che mi devo riprendere da tutti queste sorprese
...
Ok, sono pronta a lasciare la mia ultima recensione *si asciuga una lacrimuccia*

Innanzitutto -come sempre- i personaggi sono molto IC specialmente Robin (con le sue riflessione MOLTO allegre del tipo "Quella è una pianta carnivora: nel senso che mangia qualsiasi cosa abbia un cuore. È molto rara, sei stata fortunata a trovarla." oppure "Chissà se ci liquefaremo nella lava incandescente?") e Rufy che a differenza di una persona normale (che se vedesse aprirsi una voragine dal nulla direbbe "meglio non entrare: non vorrei rischiare la pelle!") si butta a capofitto nelle viscere della terra e ovviamente trascina con sé anche la sua ciurma al completo. ^^

L'idea di far trovare a Gio il portale Degli Indecisi mi è piaciuto molto perché secondo me si è rivelato un modo abbastanza originale per farla tornare a casa sua.

Quando ho letto che Zoro tira a sé la ragazza avevo la tipica espressione da fangirl - ovvero *-* - e continuavo a ripetermi mentalmente 'ORA LA BACIA! ORA LA BACIA!' per poi lasciare libero sfogo agli occhi a cuoricino quando ho letto del bacio... Non sono l'unica che reagisce così, vero? VERO?! o_O

Infine mi è piaciuta molto la parte in cui Gio -nonostante sappia esattamente cosa accadrà da lì a poco- decide di non interferire con la storia e sapere i suoi pensieri quando ad esempio parla del Re Oscuro è stato davvero bello! ^^

Spero davvero tanto che scriverai altre storie perché (come credo di averti già detto) il modo in cui scrivi mi piace molto.

A presto,
Miss ^^

05/04/16, ore 17:30

Ciao Hunter!
Davvero non mi aspettavo questo finale, mi hai sorpresa. Mi è piaciuto, però.. l'ho trovato troppo frettoloso, ma forse è stato meglio così prima che mi affezzionavo alla coppia ahah! La comparsa della scritta nella nostra lingua è stata molto carina e l'idea del sangue dell'indeciso l'ho trovata originale. Il bacio di Zoro, aaaaaw! Stupendo. Sono felice che sia tornata a casa, infondo non è facile abbandonare la propria famiglia così, di punto in bianco. Chissà cosa sarebbe successo se lei non sarebbe tornata a casa, si sarebbero dimenticati di lei? Oppure avrebbero sofferto? Chissà. Comunque sono contenta di averti seguita. Spero di leggere altre tue storie interessanti. Buona fortuna e metticela tutta! Alla prossima!
Sabry!