Storytime - by whitemushroom
di whitemushroom

06/03/18, ore 00:08

e così siamo alla fine...

che dire? Con quest'ultimo capitolo si chiude in bellezza questa piccola ma bellissima raccolta. Sono contento che l'ultima storia sia proprio questa: per un attimo, è come se grazie al tuo TWEWY, tutto fosse uscito dall'universo di KH catapultandolo di colpo in quello che potrebbe tranquillamente essere il nostro. Vedo i graffiti, vedo la città, vedo le altalene rotte, vedo i bambini che guardano i loro ritratti, e poi vedo l'immagine di Sora e Riku. Vedo Neku che ripensa a quei due stranieri che lo hanno salvato, venuti da chissà dove... e niente, forse è un po' così per tutti quelli che hanno giocato a KH, no? Siamo tutti parte di questa grande storia che ci porteremo sempre dentro.

Grazie per questa storia, White!

Buonanotte,
L

10/04/16, ore 22:49

Io me lo chiedo veramente... ma come fai? A me i personaggi Disney non piacciono proprio per niente, eppure, ti dirò, hanno un loro perché in KH, anche se li vedrei volentieri morti... ehm, dicevo, hanno un loro perché, per il motivo che sono in un ambiente congeniale e riescono anche a farsi notare per la loro delicatezza. Le storie sul Bosco dei Cento Acri mi sono piaciute, sono graziose e aggraziate, ma questo Neku... CHE VUOLE??! Ci sta brutto da morire in KH, più che altro perché è brutto da morire e basta!
Sul tuo lavoro non c'è altro da dire che hai compiuto un miracolo. La tua mano quasi nasconde la loro profonda inutilità e quasi mi convince che Neku è intelligente ad ammirare questo Cat... pussa via, Cloud castrato che non sei altro.
Io sto ancora male da KH3D e spero di non vederli proprio più...
Hai deciso di finirla con il botto, il Tigro tigroso mi è rimasto nel cuore al contrario!

06/04/16, ore 15:28

Mi dispiace Neku, ma io spero che quel giorno non venga MAI XD E' più forte di me, non riesco ad affezionarmi a questi cinque ragazzini, la loro storia continua a sembrarmi forzata e imbucata nell'universo di KH, sinceramente mi auguro di non rivederli in KH3, mi darebbe sui nervi... a questo punto preferisco davvero il tanto fanservice mondo di Frozen, che almeno è Disney e avrebbe un senso dentro KH. Ma su Shibuya sono razzista, mi dispiace. Per me è un gigantesco NO.
L'idea di Joshua in coma viene dal gioco originale? Purtroppo gli altri si risvegliano tutti, e io che ero tanto a favore dell'eutanasia XD
Molto bella la descrizione di Shibuya "decadente", così come il fatto che Neku impari a rivalutarla e a vederne la bellezza nascosta proprio grazie alla sua esperienza con Sora e Riku.
Complimenti per la fine della raccolta!! Diciamo la verità, noi due siamo quelle a cui è andata peggio in quanto a sorteggio!!

05/04/16, ore 23:01

Ricominciamo da qui,abbiamo anche le storie precedenti da commentare ma non volercene,il bosco dei cento Acri lo distruggeremmo volentieri.
Abbiamo giocato a The world ends with you per DS (emulatore di Arok lol) quindi l'immagine di Neku ci ha subito colpiti.
Non sapevamo fosse comparso anche in Kingdom Hearts (abbiamo giocato solo all'1 e al 2,sigh).
Comunque ottimo come al solito,ci ripetiamo sempre ormai ma il modo in cui scrivi ci appassiona ed è veramente strepitoso!
Dacci tempo,siamo lenti ma commenteremo tutto,promesso!
A&N