Rewind
di _Kurai_

07/07/16, ore 20:30

Okay. Va bene. È tutto giusto. Potevo arrivarci. Sì, potevo.
Insomma, il titolo della storia l'ho notato solo ora. No, non me ne vergogno.
Insomma, diciamo che dato che il fattaccio succede all'inizio di un capitolo lungo così me lo potevo aspettare. Diciamo che considerato il titolo della storia me lo potevo aspettare.
potevo è la parola chiave.
Comunque, oikawa sei un idiota. Dai, lo sapevi anche tu, lo sapevi anche all'inizio che ti stavi comportando da deficiente, lo sapevi e non te ne è importata una beata ceppa. E infatti stavi finendo malissimo, trascinando a fondo anche quel povero scemo che ti ama tanto *Iwa-chan approva* per che cosa poi? Stupido gomitolo di lana...
E Iwa-chan, anche tu ci hai messo del tuo... se quell'imbecille moriva ti accusavano di omicidio. E se ci buttavo in mezzo anche quel tuo adorabile amico ti odiavo male. Amico che, tanto per dire, primavera di questa storia non avevo nemmeno mai considerato, ma adesso potrei andare in giro dichiarando il mio eterno amore anche per quei due che quella sconsiderata dell'autrice avrebbe separato per un tempo indefinito . Senza cuore sarebbe più adeguato in effetti.
MA alla fine non è successo, quindi potrei fare finta di nulla. Di nuovo, potrei il che ovviamente significa che non lo farò e coveró risentimento. Che probabilmente uscirà di nuovo nella nuova storia, ma questo è un altro discorso ovviamente.
Torniamo a questa storia qui, che è finita con una conclusione in cui evidentemente non speravo più : altro che limonata ignorante!
A parte che, fiji belli, avete dovuto fa succede 'sto casino de gnente pe accorgeve de quello che volevate? (il romano era d'obbligo, il dialetto sottolinea il concetto, si sa) che poi diciamocelo, poteva andare molto peggio. Nel senso, iwaizumi lo sa perfettamente... quella battuta di oikawa sul fatto che non potrebbe stare senza di lui... sarebbe pure una buona applicazione della legge del contrappasso in fondo. Questo non significa che deve succedere, anche perché la storia è conclusa *inserire qui risata satanica* però ci sarebbe stata bene come tortura psicologica. Come dice una mia amica, oikawa ispira violenza.
E anche il nostro cattivo sarebbe d'accordo in fondo... Iwaizumi-idiota si sarebbe fatto accoltellare dallo psicopatico! Sono stata assolutamente indignata. Avevi sistemato tutto, stupido di un attaccante!
Adesso basta. Smetto di insultare perché potrei continuare all'infinito.
Nonostante tutto felice di come è finita e di come si è svolta, ti saluto!
...aspettando il capitolo dell'altra storia, comunque

10/05/16, ore 23:47

omg mi è piaciuta tantissimo tu non hai ideaaa!!
Mi hai lasciata con il fiato sospeso più di una volta cavolo ahhaha
Sei stata molto brava <3 complimentiiiii <3
io amo le Iwaoi e questa era bellissima
Per un attimo ho davvero pensato che il mio Tooru morisse omg :'(
ero già in lacrime e devo dire che mi sonon emozionata più di una volta.... <3
l'unica cosa che un po non ho capito sono stati questi "sogni e salti nel tempo" di Iwa... è stato fighissimo comunque hahaa che super idea geniale e innovativa hahah <3
ora credo di poter andare a dormire serenamente ahahha
ciao e grazie <3 bellissima, complimenti ancora
un bacio
- Giuly <3

06/04/16, ore 18:03

VEDO UN HAPPY ENDO! YAY! Ad essere sincera, pensavo che questa fanfiction finisse malissimo. Già l'inizio stava portando con sé lacrime e lacrime, ma ti sei salvata proprio all'ultimo! Ho la netta sensazione che il Baddo endo (detto alla giapponese) ci sarebbe stato bene, tutto sommato, ma visto che la mia OTP vive ed è felice sono felice anche io, btw. Spero di leggere in futuro altre tue storie,alla prossima <3

06/04/16, ore 05:14

W-Wow. E così sai davvero scrivere un happy Endine oAo *finto stupore* ..cosa di cui ovviamente ero strasicura, ma in quanto tuo Trashykawa dovevo cogliere al volo l'opportunità di provocarti un poco~♡ Venendo alla storia in se, sai quanto questi piccolo e grande capolavoro mi abbia ispirata. Non sono tante le storie che stimolano la mia fantasia al punto da volerla concretizzare a quel modo, quindi sono io a ringraziare te. Per aver creato un intreccio così avvincente. Per avermi fatto rimanere col fiato sospeso in attesa di conoscere la verità. Per avermi fatta piangere (e non poco) e per avermi regalato questo finale perfetto. Per essere stata con Iwaizumi e Oikawa fino alla fine. (E certo che ci si rivedrà in questo fandom non pensare di fuggire! Scrivi altre meraviglie!! E chissà, magari anche io.) -Sawako_RagDOLL

06/04/16, ore 02:29

Ok. Diciamo che questo finale... vale tutte le lacrime che ho versato per questa fic. Tutte tutte u.u
Ti sostengo volentieri e ti sosterrò sempre volentieri e ti aiuterò ogni volta che ne avrai bisogno. Per sempre.
(Dicono che il "per sempre" sia solo per le favole... ma io con te e sawako intendo smentire questa credenza).
Bene personcina bella che dire ancora... amo il modo in.cui scrivi, in cui esprimi gli stati d'animo e le situazioni.
Davvero...
Complimenti donnina <3
Ora nanno... buonanotte! Sogna Iwaoi!!!

06/04/16, ore 02:11

Un finale divino. Davvero. L'ho amato da morire. Soprattutto l'ultima parte. Ma dall'inizio, comunque. Iwaizumi che addirittura fa in modo di cambiare le cose e rischia in prima persona. Impossibile non amarlo. E le scene finali *^* ho amato le ultime frasi, davvero. Tutta la scena in cui parlano e Iwaizumi capisce che cosa hanno fatto :3 complimenti ancora ;)