Undone
di Ortensia_

29/05/16, ore 19:39

;_; ...è bellissimo, mi è venuto il magone. Per la miseria non essere così brava a scrivere robe tristi, mi distruggi 1/4 di anima! ;O; ovviamente l'adoro, ma è straziante, sarà che mi riesco ad immedesimare e questo dimostra quanto tu sia brava. complimenti!

29/05/16, ore 19:30

*U* ... non ho parole. E le/li shippo. in ogni loro forma. Una storia d'amore piena di contraddizioni, sentimento e conflitti. *siiigh* ... le migliori ship sono fatte di questi elementi.

25/05/16, ore 22:08

Wow. Posso ripeterlo? Wow. E' incantevole.
Sono 291 parole ma è una storia: un lui, una lei, due personalità, una storia di trascorsi, un presente, un desiderio e un'azione presente per dare un senso al tutto ed è magnifico. Sembra una di quelle pubblicità da profumo: grandi personaggi, grande scenario, parole efficaci, grande regia, alchimia e tutto concentrato in neanche un minuto, ma l'insieme è forte e colpisce al cuore dando un effetto incantevole e facendo sospirare per la bellezza. Complimenti!

25/05/16, ore 07:21

La zolletta di ANGST finale è il tocco di classe, ottimo lavoro!
Come sempre adoro il tuo stile, parli di loro ubriachi e inserisci la terminologia "da sbronza" anche nella narrazione.
Non sono sexy per niente, ma a loro modo mi fanno tenerezza nel loro tentativo di cercarsi e volersi, frettolosi, scomposti, traballanti eppure consapevoli che - per quanto non sia romantico - quel pretesto è necessario. Ahhh... piccoli tsundere.

24/05/16, ore 19:43

Trovo che sia un'immagine meravigliosa colorata e sfumata poi dalla tua scrittura che diventa sensibilissima ad ogni minimo movimento, ad ogni percezione da parte di Oikawa.
Una scena pigra, ma dinamica grazie ai dettagli che diventano preziosi e fanno la differenza. Complimenti per questo lavoro molto elegante.

24/05/16, ore 18:59

....E fu così che iniziai a shippare Oikage nonostante la mia otp sia Kagehina (mannaggia a me) e mannaggia a te per lo stile accurato, condensato e bellissimo! Mi sa che queste flashfic diverranno la mia nuova droga.

17/05/16, ore 09:57

In qualità di amante dello Yuri non ho potuto che apprezzare questo delizioso sprazzo erotico che i tuoni rendono quasi visivo, le immagini di luci ed ombre in cui si consuma la scema sono suggerite in modo molto naturale, senza forzature.
E poi c'è la poesia della conclusione, con il richiamo al loro essere nemiche che dona una sensualità maggiore a quello che si è letto.

17/05/16, ore 09:44

Lo trovo un bellissimo esercizio stilistico.
Il contenuto non l'ho trovato così importante, sono le sensazioni che mi hanno il colpita, il modo in cui riesci a dare corposità alle azioni, a come riesci a far sentire il lettore sotto la pelle del personaggio. E' come se sentissi sulle mani l'effetto della palla e le gambe avessero la "fatica" della giornata che si fa sentire nel tragitto. Complimenti per questa tua capacità data da un'incredibile empatia: rendi una flashfiction potenzialmente banale intensa.

11/04/16, ore 14:36

Non so spiegare bene perché, ma l'immagine di Kageyama e Oikawa in versione femminile abbinata a quel "pizzo spesso della culotte" ha qualcosa di così sottilmente erotico che rende piacevolissima la lettura di questa flash. Brava ^^

09/04/16, ore 13:26

Anche se si tratta solo di poche righe, devo dire che hai reso davvero bene la trepidazione del momento. L'attesa e la frenesia. Scrivi bene, anche se fra la OiKage e la IwaOi, tendo più per la seconda. Ma difficilmente mi faccio l'OTP o sono di vedute strette, quindi tendo a leggere di tutto. Vedo anche una dimensione HET in Haikyuu, cosa assai rara negli spokon moderni, che sembrano creati di proposito per alimentare il mercato delle ship. Hai notato quanto siano rari i personaggi femminili realmente interessanti? Haikyuu fa eccezione.
Beh, scusa se mi sono dilungata.
A presto.
OshiOshiOshi

07/04/16, ore 22:56

Questa flash, nella sua semplicità, mi è piaciuta molto. Non amo particolarmente le OiKage, perchè mi sembra che vadano contro il carattere di Tobio, però leggerò volentieri questa raccolta: il primo capitolo ha una freschezza particolare che mi fa sperare per il meglio ^^