Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ortensia_    24/05/2016    1 recensioni
Tre sono le cose che rendono la sua una buona giornata: gli allenamenti in palestra, il nikuman di maiale al curry e il sesso con Oikawa. Soprattutto il sesso con Oikawa.
[ Raccolta di flashfic OiKage – importante: all'interno del primo capitolo trovate il link che rinvia all'indice della raccolta; rating e avvertimenti dei più vari, specificati all'inizio di ogni flashfic ]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rating: Arancione
Avvertimenti: Lime; dRuNk; (angst)
Parole: 274



La gola brucia ancora, formicola ininterrottamente, pizzicata dai residui dell'alcol appena ingerito.
La lingua di Kageyama è intorpidita, ma le labbra non faticano a schiudersi e ad accogliere l'esuberanza dell'altro.
Diluito dalla saliva di Oikawa, il sapore aspro della vodka perde il suo mordente e diventa molto più dolce, un nettare squisito che induce Kageyama a spalancare maggiormente la bocca per averne di più. Ma non può avere di più, perché domattina non ricorderà assolutamente nulla di tutto ciò.
Le mani di Tooru si muovono veloci, ma in un primo momento mancano il cavallo dei pantaloni, si destreggiano impacciate poco più sopra l'erezione di Tobio, ancora coperta dai jeans.
È Kageyama, quando i pantaloni sono finalmente slacciati, a sfuggire ai baci dell'altro per bere un altro sorso di vodka, ma la mano destra di Oikawa ha già superato il confine dei boxer e lui quasi non soffoca non appena le dita dell'altro scivolano boriose lungo il suo sesso.
Tooru ridacchia e Tobio non riesce a capirne il perché – anche se, pensa in un istante di lucidità, è molto probabile che non vi sia un vero motivo, che sia tutto merito dell'alcol –, poi l'altro torna a baciarlo, solleticandogli il palato con la punta della lingua, e allora qualsiasi accenno di riflessione muore.
Kageyama vorrebbe davvero ricordare tutto questo quando si sveglierà domani, ma anche le percezioni attuali, insieme ai sentimenti genuini che prova nei confronti dell'altro, verranno stipati in una parte inaccessibile della coscienza. Dopotutto è vero che non può avere di più, non da sobrio, per lo meno. Fare sesso è un lusso che lui e Oikawa si concedono soltanto da ubriachi.





L'angolino della piantina autoritaria
(You should read this):

Sarò sincera: il leitmotiv dei personaggi che si sbronzano e finiscono a fare "cose" non mi è mai piaciuto particolarmente, direi piuttosto che si è sempre guadagnato la mia antipatia, ma ero ispirata e trovo che si sposi bene con l'angst, che nell'OiKage, bene o male, non manca quasi mai.
Per il resto, se siete interessati, io sono qui (?): Neu Preussen FB Page
Non so davvero dirvi quando sarà il prossimo aggiornamento, ma spero presto, visto che ho un'altra flash in mente.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ortensia_