The evil shipper league
di casty

11/04/16, ore 01:54

Beh, non ho davvero parole. Dopo secoli che non prendevo in mano una sola fanfiction, mi capita questa a fagiolo. L'ho divorata, ridendo, emozionandomi, piangendo, RIDENDO ANCORA, perdendo anni e anni di vita. Hai uno stile di scrittura impressionante, meraviglioso è dire poco. Poi, vogliamo parlare dei dialoghi? Assolutamente fantastici. Hai reso benissimo il carattere di entrambi e mi hai fatto riscoprire la mia passione per le ship (johnlock forever.)... soffermandoci sui particolari, a un certo punto go pensato che quella misteriosa M fosse la donna vestita in rosso (mi sfugge il nome, pardon), e ci avrei scommesso... ma quando ho letto il nome "Mycroft" mi sono alzata dal letto lanciando il cellulare. Che stupida, non ci ho pensato nemmeno un secondo alla possibilità che sotto tutto questo ci fosse lui! Anyway... complimenti vivissimi per la fanfiction. Scritta da Dio (no, non una delle shipper LOL). Complimentoni ancora. Continua così e ti prego, se hai scritto altre storie johnlock o conosci scrittrici come te (PERCHÈ SI SEI UNA SCRITTRICE OKAY? c.c) con uno stile simile please, inviami il link in qualche modo. Pronta a sostenerti. Sono una tua fan, LOL. Grazie di avermi regalato quest'esperienza, grazie davvero.

06/04/16, ore 20:34

Ed è arrivato il finale anche per questa fantastica storia, e non delude le aspettative.
Ammetto che la prima volta che hai fatto riferimento a M avevo pensato a Mycroft, ma poi sono stata distratta da tutti gli eventi e non ci ho più pensato.
Finale brillante, povero John, talmente ingenuo che era quasi felice di essere morto perché così poteva passare l'eternità con Sherlock.
Il detective sempre IC, si prende gioco, a fin di bene di John e poi finalmente l'agoniato bacio. Lo attendevamo quanto le shipper pazze.
Mi spiace sia finita, anche se attendevo in maniera trepidante l'epilogo felice :)
Bravissima, ancora complimenti!

06/04/16, ore 19:42

Per me il finale è carinissimo!
Alla battuta di Midonz è Dio ho riso tantissimo, ma tutta la storia ha sempre avuto un buon ritmo, è stata piacevole da leggere, i momenti divertenti non sono mai mancati e mi è piaciuto da impazzire lo slow building dei sentimenti tra John e Sherlock. Anche la figura di Mycroft doppio-triplo giochista in questo contesto ci sta.
E comunque è proprio l'idea di base ad essere stata geniale.

06/04/16, ore 16:03

Oddioooo!! Ho veramente creduto che fossero morti e che si trovassero in paradiso!!
Mycroft l'ha fatta anche a me eheheh
Non avrei mai immaginato che fosse lui la fantomatica M., la boss delle shippers!

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.. e finalmente Sherlock e John si sono dichiarati!!

Mi sono pure un po' commossa quando si sono baciati nel salotto del 221B!! :))))

Che dire.. complimenti vivissimi per questa FF.. è una delle più originali che io abbia mai letto!!

Alla prossima avventura!! :)))))))))))))