Salvami.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 19:22

Come hai detto tu, anche se questo può sembrare un capitolo in cui non succede granché, in realtà penso sia uno dei capitoli determinanti per la storia. Il fatto che Tini abbia deciso di voler imparare a suonare la chitarra, implica che lei e Jorge dovranno trascorrere più tempo insieme per le lezioni. Sì, lo so, è un ragionamento contorto, ma io sono così. Sclero anche per la minima cosa. Ti basta sapere che inizia a venirmi un mini-attacco di cuore anche solo quando Jorge e Tini si guardano. Ti prego, dimmi che non sono l'unica e che anche tu ti comporti così, almeno non mi sentirò sola. Comunque, a me è piaciuto come hai descritto questo capitolo, anche se potevi certamente allungarlo di più, ma alla fine non è importante la lunghezza.
Okk, adesso basta. Al prossimo capitolo, bacii

18/04/16, ore 21:03

ciao, sono ancora io.
Io credo di essermi in ammirata di questa storia è scusa se ci ho messo tanto a rispondere ma comunque sono riuscita a farlo. Come sempre sei fantastica e il capito è stupendo non vedo l'ora aggiorni ma una cosa devo confesartela odio quando lasci le cose in sospeso.
Mi puoi dire quando aggiornerai?
P.s tra poco pubblicherò delle storie mie mi farebbe piacere se le leggessi (quando le pubblicherò tra qualche settimana)
Grazie e comunque sei bravissima

06/04/16, ore 21:02

Il capitolo è bellissimo, invece! 😍 Il fatto che, come tutti avranno capito, Jorge e Cande siano complici è troppo divertente! E poi già spicca l'amore anche da parte di Martina, che con Jorge si sente sempre particolarmente protetta. Bene, non vorrei affrettare le cose, ma non vedo l'ora si mettano insieme! Bravissima perché non fai mai errori (cosa rara nelle FF), quindi significa che t'impegni molto! Continua così! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio!! ❤😚

06/04/16, ore 16:52

Ehiiii! Bene, grazie. Te lo avrei anche chiesto ma ormai già ci hai informato, AHAHAH. Adoro questo capitolo, anche se c'è troppa tranquillità adesso, non è tipica, mi stranisce, mmh. Però mi rallegro troppo de fatto che pace è fatta tra la rossa e la bruna, finalmente! E ovviamente Jorge non poteva mancare affinché ciò avvenisse, che tesoro, come sempre. E il fatto che Tini sia andata a dormire con lui senza scuse o altro, aaaaaah, fremo per il bacio, okay? Okay. E il fatto che lui dovrà insegnarle a suonare? Ciò significa che passeranno più tempo assieme e SOLI😌😏😏 Non può farmi sclerare di più questa notizia, jsiandoans. E insieme sulla moto? No, okay, svengo. Capitolo meraviglioso, aggiorna al più presto, besos💕
-Crazy_YDA

06/04/16, ore 16:28

Hola! Finalmente quelle pazze so sono ricongiunte. Martina prende una decisione, quella per una volta di iniziare a costruirsi un futuro. Jorge l'accomoagna e basta un suo sguardo a far capire a cande le sue intenzioni. Quei due si capiscono alla perfezione è incredibile hahaha. Martina dal tronfi non è mai salita su una Moto, ed è eccitata ed impaurita nel farlo. Bene vediamo come andranno le loro compere! A presto, ci sentiamo nel prossimo capitolo ❤️