Portrait of noise, portrait of silence.
di Ayumi Yoshida

10/03/10, ore 09:42

è DOLCISSIMA...
MI PIACE IL TUO MODO DI SCRIVERE!!!

fanfic bellissima complimenti!!! se fai un seguito stai sicura ke lo leggerò!;)

il finale non mi ha deluso!!! anzi l'ho trovato molto bello e appropriato...! che teneri insieme!!! NARUHINA!!!^^

*O*
ç_ç belliccimaaaa! l'inizio di una bellissima storia d'amore, zizi, sicuramente! nyaaaaaaaaaa è..è... troppo romantica, *prende il fazzoletto e si asciuga le lacrime di commozione, mentre intorno alla testa volano cuoricini*
cos'altro posso dire?????????????? ^3^<3

Ma che bello *O* questa fic non poteva finire meglio di così, davvero! E sapere che stai già pensando al seguito mi riempe di gioia, cara Roby *_*
Ci hai fatto aspettare un po' ma ne è valsa la pena! (Capita, non stai perdendo colpi^^)
Finalmente Naruto e Hinata sono stati presentati e, come si suol dire, è stato amore a prima vista ^O^ perfetti, davvero! Adorabile l'intraprendenza di Naruto e il suo cercare gli occhi di lei; carinissimo il fatto che Hinata si senta svenire eppure stringa forte le sue mani.
Il finale è così... così poetico! *_*
Ed è qui che si percepisce maggiormente lo "ying-yang" (era questo lo scopo del contest, giusto?^^) quindi ancora bravissima, ancora tanti complimenti! Un bacione
Katia^^

La piccola Hinata piace a tutti! zizi!!! Che bello, un colpo di fulmine al primo impatto, ficussss!!!!!!!! nyaaaa sono proprio curiosa di vedere il comportamento di naru-chan, perchè beh Hinata è pur sempre Hinata! xDDDDD kawaiii il capitolo!!!! Il presidente più che un padre mi ricorda un nonno che vezzeggia il nipote con Hinata! xDDDD nyaa aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! xDDD

Ciao Roby!
*_* Chiamami ripetitiva, ma anche questo capitolo è splendido. Che brava Hinata al lavoro! XD Ammetto che ho riso nella parte in cui aveva appena iniziato a mangiare ed è stata chiamata nell'ufficio del signor Johnsonn. Bravissima, non smetterò mai di dirtelo. Seguirò con gioia anche l'ultimo capitolo della fic^^
Bacioni, Katia^^ (ps: scusa il commento breve, ma sto andando a pranzare^^ e ho aggiornato la raccolta! XD)

Ciaooooooooooo!! Come sempre seguo super appassionata la tua storia :), ogni giorno spero di trovare un cap nuovo XD. Cmq... mi piace molto il lato caratteriale di Hinata, non troppo timido e nemmeno troppo mieloso, è proprio come la immagino io :) Ho letto che il prossimo è l'ultimo capitolo... ma davvero?! °-° mi dispiace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggerlo! Alla prossima XD

peccato che con il prossimo capitolo la fic sia già finita...! beh sono ancora più curiosa ora!! come sempre un bellissimo capitolo!! ciao!^^

25/04/09, ore 21:22

che peccato che sia così corto questo capitolo, però mi è piaciuto molto. ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due!!^^ bellissimo capitolo, ciao!^^

25/04/09, ore 17:26

Ciao cara, eccomi qui!
^O^ Un altro splendido capitolo, bravissima! Stavolta incentrato su Hinata, sul suo carattere, sui sacrifici che ha dovuto fare per poter studiare in Inghilterra e sulla soddisfazione di trovare lavoro fino ad essere promossa responsabile dell'area marketing. Lo stile è sublime, la lettura piacevole, complimenti! *_* Altro che secondo posto, io ti avrei dato il primo XD Vabbe': ognuno ha il suo parere, non siamo tutti uguali^^
Aspetto il prossimo, postalo quando puoi e non preoccuparti se ci farai aspettare.
Bacioni^^ Katia

24/04/09, ore 19:57

Ayumi-chan!! è una bellissima ficcy!!! Naruto è sempre il solito bricconcello, anche se chiamarlo così all'età di 21 anni suona molto strano! HInata è stupenda, l'hai descritta una meraviglia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *prega che internet non ti abbandoni e che tu non abbia troppo da studiare* xDDD Alla prossima!

cavolo non avevo visto che avevi aggiunto il secondo capitolo!! meno male che sei venuta a recensire la mia storia se no me lo sarei persa^___^ l'inizio mi era piaciuto molto, ma non ho avuto tempo di lasciarti un commento (quindi colgo l'occasione per farti i complimenti adesso!!)...mi intriga molto questa storia!! chissà di chi sarà quella vocina?!? hihihih!! non sai quanto mi abbia fatto piacere ricevere tutti quei complimenti, e cmq sono io che dovrei essere onorata di aver avuto l'occasione di misurarmi con una grande scrittrice come te!! io sono solo agli inizi!!! spero di leggere al più presto il 3^ capitolo, ma soprattutto di competere ancora con te!!! grazie ancora per la recensione bacione mart

Ciao cara!!!
Innanzitutto, mi dispiace sapere che hai l'influenza, ç_ç povera! Ti auguro di guarire presto. Per quanto riguarda l'e-mail, ok! Aspetterò la tua risposta: spero di non essere stata troppo indiscreta... >.< In caso, perdonami, era l'entusiasmo per la dedica. (XD)
Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto. Le descrizioni erano così accurate che mi sembrava di essere accanto a Naruto. Povero, lui: essere in un paese straniero senza conoscere bene la lingua è bruttissimo XD ma se ha accanto a sé una traduttrice come Hinata, allora c'è la farà sicuramente.^^ Mi è piaciuta molto la fine: Fissando la figura che era appena apparsa sullo stipite, Naruto non riuscì a crederci: qualcosa –qualcuno- era riuscito davvero a non farlo ridere. In quel momento, per la prima volta nella sua vita, si sentì silenzioso.
Wow! Promette bene *__* aggiorna presto. (Appena ti senti bene, naturalmente^^) Bacioni... Katia (ps: sto già lavorando per la tua sorpresa^^)

peccato. l'hai interrotto proprio sul più bello! voglio proprio leggere la reazione di hinata...e sapere cosa succederà poi! cmq un ebl cpaiotlo anche divertente!!! ciao!^^