【 Merlin's Prompts ~ 】
di Nayuki911

09/04/16, ore 15:54

Ci sono, ci sono!
Lo so: è passata un'eternità, ma in questo periodo il mio corpo è composto dal 50% di stress. Passare prima di oggi mi è stato quasi impossibile, anche se ho letto appena pubblicato.
Dunque, che ci frega della mia vita e torniamo a noi!

Un'altra Ardred!
Lo ammetto: ogni volta che vedo un aggiornamento spero sempre in una Mergana, ma giustamente non è sempre Pasqua xD
Questa Ardred mi ha convinto meno delle precedenti, ma credo che sia colpa dei miei gusti riguardo al pairing.
Non i vedo molto "insieme" nel canon, almeno non a letto... e non so perché. L'altra flash mi aveva convinto di più... ma a chi importa? xD

Mi piacciono molto le descrizioni, il tuo scivolare dal profilo dell'ambiente a quello dei personaggi... Insomma, scrivi bene e sono ripetitiva a dirlo.

Una piccola drabble troppo piccola, che finisce troppo presto.
L'imbarazzo di Mordred, che vuole sempre essere impeccabile agli occhi del suo re, dinanzi alla scoperta del livido da parte di Arthur...
La tenerezza del Pendragon nel baciarlo, nel ridere di quel timore sciocco che Mordred custodisce nei suoi confronti.
Che tenerezza!

Se mai dovessi descrivere questa drabble con una sola parola, userei: tenera. Non c'è dubbio.

Brava, continua così!
Al prossimo aggiornamento!