Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    07/04/2016    1 recensioni
Serie di prompt dedicati alla magnifica serie televisiva "Merlin". Ricevo i prompt su un altro social, e ho deciso di racchiuderli su EFP in una raccolta, in modo da conservarli sempre con me. Spero possano essere di vostro gradimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù, Merlino/Morgana
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 10 → “Battle wound” 】

|| Ardred || Missing Moments / What if || Rating: Verde ||

 
Un'altra notte di amore si era appena consumata, di pari passo con la candela che adesso stava per spegnersi, spargendo per la stanza quel tipico odore di cera bruciacchiata. I loro corpi nudi erano avvinghiati, era splendido il modo in cui si incastrassero alla perfezione. Dopo che la passione li aveva letteralmente sfiniti, si erano ritrovati a coccolarsi, sdraiati su un fianco, sotto le coperte. Artù lo teneva tra le braccia, da dietro. Gli baciò una scapola, poi prese ad accarezzarGli il braccio fino a raggiungere la mano e portarsela alle labbra. Baciò anche quella e vi intrecciò le dita, tenendola sospesa in aria, assottigliando lo sguardo.
A causa della luce troppo scarsa non fu sicuro, ma quello sul dorso della mano sembrava un livido piuttosto grosso.
《E questo..? Come te lo sei procurato?》chiese preoccupato.
Il druido si morse le labbra.
《Cadendo da cavallo》disse spavaldo, mordendosi le labbra per l'ovvia bugia. Il tono di voce tremolante lo tradì.
《... Mordred.》
《... Ho sbattuto contro la vostra scrivania mentre cercavo di sistemare il vaso con i fiori! Lo so, lo so, sono un disastro..》quasi piagnucolò, rannicchiandosi su se stesso. Artù rise di cuore, nel sentirlo così /piccolo/ e genuino. Posò le labbra sulla "ferita da battaglia" e vi schioccò un bacio. Insomma, ci vuole coraggio a sistemare un vaso coi fiori e uscirne illesi! 
Contagiato dalla risata del suo amato, anche Mordred finì col ridere.
E risero insieme per tanto altro tempo, prima di cadere in un sonno profondo, accucciati come se fossero nati per completarsi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911