Vivre
di MarieAntoinetteR

09/04/16, ore 10:34

Ti confermo gli apprezzamenti che già ti ho espresso perchè, davvero, vista l'età soprattutto, scrivi molto bene!
Chiamalo gioco questo sipario tra Oscar e Andrè! Direi che è un momento ludico che nasconde la paura, direi in Oscar, di lasciare correre il cuore e farlo parlare! Brava, mi è piaciuta questa tua OS e devo dire anche che il "red" lo è davvero!
Un abbraccio,
Sandra

09/04/16, ore 07:49

Sei stata coraggiosa, carissima, ed hai contributo con un rosso davvero intenso... Sei riuscita ad essere originale introducendo il tema del gioco che è semplicemente il velo dietro cui nascondere qualcosa di decisamente più profondo e mi è piaciuta molto l'idea che sia proprio quella passione a svelare quella verità nascosta. Un grande abbraccio.

09/04/16, ore 01:39

Hai scritto indiscutibilmente una delle OS più "rosse" del contest, e ammetto che ho avuto il dubbio se recensire o meno, perché l'erotismo dettagliato non è nelle mie corde. Ho comunque trovato originale lo spunto (il gioco che poi si svela non più tale, André forse rimpiazzo di Fersen) e soprattutto credo che tu scriva bene, ho avuto modo di leggerti anche altrove...sarei però curiosa di vederti cimentare anche in racconti un po' diversi ;)
Un saluto e alla prossima

09/04/16, ore 00:15

Solo un gioco... In fondo, non è TUTTO solo un gioco? E all'improvviso "Ahia" e si rimane scottati!
Non sono avvezza a scrivere e leggere rosso, così rosso (rosso Red Passion), ma questo spunto è davvero interessante e sarebbe anche carino approfondirlo. Con o senza "rosso", eheheheheh!
Brava,
Sabrina

07/04/16, ore 12:10

Davvero un bel contributo per Red Passion..una breve OS che trasuda passione da ogni poro... della pelle, come succede ai nostri due amanti appassionati..Una passione che lei sente crescere sempre di più, finchè capisce che lui non è solo un "contentino", un sostituto all'uomo che lei dice di amare..Veramente brava,mi sei piaciuta molto..

07/04/16, ore 09:21

Complimenti... il loro è un gioco, non è amore. Forse la mente le dice questo ma in fondo c'è qualcosa in lui che il cuore di lei capta. Molto belle le scene di passione come le descrivi. Bravissima 😘

07/04/16, ore 09:05

Un gioco, ma poi qualcosa di più vero.
Ecco la loro storia.

07/04/16, ore 08:27

Un gioco audace che potrebbe distruggere entrambi, e che nella passione trova la strada per diventare di più. Nei pensieri al fatto che il suo cuore sia di un altro, Oscar già ammette quanto questa sua solo una sorta di comoda illusione....
Uno spunto originale trattato in modo ardito. Perfetto per Red passion!

07/04/16, ore 08:19

L'idea del gioco crudele che si fa altro mi piace , è un bel modo di far evolvere una situazione di cui racconti qualcosa solo all'inizio, e che non è nemmeno così fondamentale conoscere nei dettagli.
Scrivi bene, se mi permtti ti dico che secondo me potresti osare di più ed abbandonare certi stilemi da letteratura rosa che ti penalizzano un poco.
Un abbraccio

07/04/16, ore 07:39

I giochi preludio a verità che conosce il corpo...prima ancora della ragione..intrigante e sensuale..complimenti J