Dragon ball vs Disney'songs
di eleCorti

20/06/18, ore 15:44

La nuvola come tappeto magico, non mi sarebbe mai venuto in mente! Aladdin è un altro film Disney che amo (dei miei preferiti manca solo la Sirenetta e Fantasia. Ma mi rendo conto che Goku come apprendista stregone o come Ariel sarebbe un po' complicato...). Chissà chi potrebbe essere il genio...
Storia bellissima, idea GENIALE!! sono stata davvero felice di averla scelta!

08/04/16, ore 17:54

Ma che amoriii 😍😍😍 (Sì, alla fine arrivo anch'io! 😂)
Fine col botto!!! Beh, di certo la seconda che mi è piaciuta di più u.u Brava! Anzi... Non so se è la seconda o la terza, se la gioca parecchio bene... Mmmh... Si possono avere due seconde classificate? 😅
Vabbe' non importa, l'importante è che tu sappia che mi è piaciuta TANTO! 😄 Ovvio, come poteva essere altrimenti? u.u Coppia meravigliosa, bella canzone... Difficile fare cilecca 😜
Quei due sono adorabili, sia da grandi che da piccini 😋
Chicca di raccolta, brava! 😀
Alla prossima, spero di riuscire ad arrivare in tempo stavolta 😅 Ciaoooo cara 😙

07/04/16, ore 16:32

Tanto di cappello a te cara!^^
Sei riuscita a fare davvero molti begli spezzoni... E un po' dispiace che la raccolta sia finita!
Ma è finita con classe devo dirlo! Questa è stata davvero una os particolare (tra le particolari😂), perché nonostante i limiti (non ami la coppia, aladin è più intelligente e soprattutto qui i due sono solo ragazzini mentre gli "originali" sono più adulti) beh... Nonostante tutto sei riuscita a fare un lavoro mirabile!

Spero tornerai presto!
E nel frattempo la raccolta è stata sappilo davvero davvero bella!
Un saluto e un abbraccio cara!
😘😘
Nala
P.s. Ma quante volte mi hai citata nelle note? O.O grazie cara! Anche se davvero non ho fatto niente di che!😊

07/04/16, ore 13:59

Ciao. :)
Ommio... pure i ringraziamenti? Ma... ma... non ho fatto poi chissà che cosa! *lucciconi* Grazie a te! :):)
Goku e Chichi sono proprio romantici qui... che DOLCI!!! Peccato che poi lei diventi 'na bacchettona... -.- da bambina era adorabile, non so se sei d'accordo con me. :)
Hai dato alla tua raccolta un bel finale romantico, che dolci sono qui (l'ho già detto, ma è così)! ^^
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon