In Cima
di vereor cruz

27/04/16, ore 21:13

Questa storia mi piace molto è interessante questo Draco e come sia maturato, Fuoco mi fa letteramente sbellicare come grillo parlante è molto simpatico non vedo l'ora di leggere il seguito intanto la metto nelle storie preferite cosi non mi perdo il prossimo aggiornamento un bacio a presto ciao

25/04/16, ore 15:18

Ed eccomi a commentare anche il capitolo 7!
Scritto sempre benissimo. Ti giuro che vedevo quello che vedeva Draco.
Per me Lis ed Harry non sono collegati al 100% , ma al 200%!
Io ho una teoria che come la nebbia mi si addensa nella testa , ma non da poco, bensì da quando è apparsa la cara Lis . Scoprirò se mi sbaglio nei prossimi capitoli.
A presto

25/04/16, ore 10:40

Ed eccomi qua a commentare anche il capitolo 6, sempre scritto egregiamente e senza errori.
In questo capitolo non è che si dica molto oltre la sparizione di Potter.
Per me le sue stori sono più intrecciate di quanto sembrino.
Una cosa è sicura, IL FUOCO SA.

24/04/16, ore 21:04

Ciao Vereor!
Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come al solito ti farò la mia tiritera quasi formale di complimenti che meriti tutti: il resto è scritto egregiamente e non ci sono errori di alcun genere, il resto è scorrevolissimo e le descrizioni sono eccezionali.
Ora penso che il resto del commento sclero , ma forse no.
...
... LIS C'ENTRA QUALCOSA CON POTTER CI SCOMMETTO LA CASA. Forse so anche cosa. Sono sicurissima di quello che penso!!!
Vabbè, scoprirò se la mia teoria è corretta nei capitoli 6 o 7 che hai già pubblicato o in quello che pubblicherai in futuro.

Ssj13

Ps. Ero sicura che sarei mezza sclerata.

23/04/16, ore 13:20

Ciao,
Inizio con il dire, che amo questa storia!!! ( Come ho fatto a non trovarla prima, resta un mistero).
Draco piromane é il top,
La prima cosa che mi viene in mentre per descriverlo é umano. Davvero il tuo Draco é umano, con il suo voler aiutare una donna che non conosce e il doversi ricordare sempre in che condizione l' ha trovata per dare un " freno" alle sensazioni \emozioni che prova quando gli sta vicino.Adoro Blaise e Theo
e il loro chiedersi se ai tempi di Hogwarts era un maschio, perché altrimenti non si spiega come abbiano fatto a non notarla prima.
Ma neanche questa possibilità sembra sconvolgere tanto Draco, ormai é cotto a puntino di Lis e dei suoi occhi di smeraldo.
A proposito di occhi di smeraldo, guarda caso chi scompare della squadra Auror, Harry Potter!!!
Credo che ci sarà da diversi.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Baci.

18/04/16, ore 16:58

La storia sta andando davvero alla grande.
Le descrizioni sono sempre ben curate ed il singuaggio è scorrevole.
Non ci sono errori.
Mi piace molto.
Scusa la brevitá del commento.
Non vedo l'ora che aggiorni.

18/04/16, ore 15:38

Salve Vereor.
Anche questo capitolo è fantastico.
È molto fluido e le descrizioni sono sempre ben fatto. In questo capitolo ci sta molta ironia.
È davvero ben fatto.
La storia poi sta diventando sempre più avvincente.
Non ho notato alcun tipo di errore.

18/04/16, ore 08:39

Salve Vereor.
La risposta alla tua domanda è: semplicemente fantastica.
Le descrizioni sono ben curate e dettagliate ed evidenziano ogni minimo dettagli, ciò aiuta la visualizzazione del racconto.
Non mi sembra di aver notato errori di alcun genere, forse qualcosa che non torna, ma ,essendo mattina potrei sbagliarmi.
Ora ti lasciò perché devo andare a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima volta.

14/04/16, ore 19:58

Decisamente intrigante come Drarry, fino ad ora abbiamo visto solo Draco e il fuoco, che personalmente trovo molto simpatico. Niente Harry, solo poche righe in ogni capitolo giusto per rimarcare la loro rivalitá... o forse é apparso sotto mentite spoglie?
Draco è stato cambiato dalla guerra ma credo che pure prima non fosse cosí fan di Voldemort, sí al sangue puro ma non è mai stato un pazzo sadico.
Domanda è peggio Voldemort o sua madre in fase pettegolezzi-ghiotti?
Non vedi l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo

08/04/16, ore 16:46

Ehi!
Mi piace un sacco la tua storia!
Draco piromane... mhm... figoo!
E poi, amo il tuo modo di narrare, così semplice e diretto, ma anche tanto divertente!
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo!
Baciii

08/04/16, ore 09:26

Salve vereor cruz.
Premetto che questo è il mio primo commento su questo Fandom.
La storia è scritta benissimo e l'idea è stupenda.
Non lo dico solo perché adoro al Drarry.
Comunque , secondo il mio personale parere, dovresti continuarla anche perché questo capitolo ai miei occhi è un'ottima base per una bellissima storia.
Beh, spero di poter commentare un prossimo capitolo 😉.
Alla prossima volta

07/04/16, ore 16:58

Ehi!
La tua storia mi sembra interessante e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere..
Forse sono un po' di parte visto che sono ossessionata in modo patologico dalla Drarry.. Li amo!❤️❤️😻
Ma credo davvero che dovresti continuare!
Non vedo l'ora dei prossimi capitoli!

A presto :)
AliceJ