rapina suicida a Harmonyland
di GirlDestroyer1988

ciao ho letto la ff ma onestamente non l'ho capita tanto xkè:1°non c'è l'html quindi il testo è1blocco unico difficile se non impossibile da seguire(Io ho dovuto rileggerlo+volte per capire qualcosa&nonostante tutto non credo di aver raggiunto 'sto obbiettivo per tante ragioni),2°la trama che forse con l'html potrebbe migliorare m è sembrata confusa in quanto c sono molti personaggi sia tuoi oc che sembrano messi a casaccio(come disney che essendo all'altro mondo m chiedo cosa ci faccia nel nostro o s gennaro etc),molti dei personaggi che appaiono di quelli che non sono nè disney nè dreamworks non s capisce se sono oc o si tratta di personaggi di altre opere,prima fai riferimento al giappone&poi all'america quindi non s capisce quale sia l'ambientazione,errori ortografia(come mettere maiuscole dove non ci vanno tanto per es),errori di altro genere(come ad es prima dire che la rapina avviene a natale&poi il 30/12),...etc!m spiace davvero dover darti questo giudizio(ho deciso d leggere la storia perchè mi dispiaceva vedere una ff con0recensioni,ma per come è messa è ovvio che in molti che hanno aperto la pagina abbiano rinunciato a leggerla tutta o se qualcuno ci è riuscito ha preferito non commentarla per evitare questo sporco lavoro)ma sappi che non è affatto divertente scrivere commenti non positivi,oltre che ti dico ciò non per atteggiarmi a prof ma per aiutarti a migliorare,per questo se tu decidessi di sistemare la storia potrei anche cambiare voto(ma prima tu devi darti da fare,o almeno provarci)!così messa ogni opera,anche una da meritarsi premi come ad es il pulitzer o simili,fa passare proprio la voglia d leggerla(e questo nel migliore dei casi quindi imagina un pò tu cosa accadrebbe in caso contrario)!